Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
alla fine ho votato anch'io oggi, sul filo di lana
Originariamente Scritto da Intriplato alla fine ho votato anch'io oggi, sul filo di lana io non ho fatto in tempo, voi siete degli spammoni
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io non ho fatto in tempo, voi siete degli spammoni bastadormire te
Originariamente Scritto da Intriplato bastadormire te non mi posso collegare dall'ufficio e volevo tenere il voto per l'ultimo rush
Originariamente Scritto da LadyB non mi posso collegare dall'ufficio e volevo tenere il voto per l'ultimo rush io non volevo votare, era un sondaggio insulso e inutile, però poco prima delal fine potevo infierire, e l'ho fatto pensando ad @ndre@ e Franky
Originariamente Scritto da Intriplato io non volevo votare, era un sondaggio insulso e inutile, però poco prima delal fine potevo infierire, e l'ho fatto pensando ad @ndre@ e Franky ghghghghhghghghghghghhggh la prox volta avvisamo che ti ho la mia password
Originariamente Scritto da LadyB ghghghghhghghghghghghhggh la prox volta avvisamo che ti ho la mia password sei sicura ????
Originariamente Scritto da Intriplato sei sicura ????
Originariamente Scritto da LadyB va be intanto lasciamela x la prossima volta tanto tra 10 gg faranno un altro sondaggio i 2 beoti
Originariamente Scritto da Intriplato va be intanto lasciamela x la prossima volta tanto tra 10 gg faranno un altro sondaggio i 2 beoti facciamo che te la do (LA PASSWORD) tra 9 giorni e 3/4
Regole del Forum