Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ RIBALTONISUBITO è uno scandalo!!!! ...gli elettori erano al mare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Gnolo allora c'è il re e la regina ??? Wintero lo disse da subito, Mamba Re, Vulva-no Regina
Originariamente Scritto da Intriplato Wintero lo disse da subito, Mamba Re, Vulva-no Regina ma che schifo ........non oso pensare all'accopiamento
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
se Vulvano in un anno fa almeno la metà dei km di mamba in moto si può rivedere il sondaggio addio
Originariamente Scritto da Intriplato Wintero lo disse da subito, Mamba Re, Vulva-no Regina ...detto da un interista, ha poco senso... e poi, proprio lui che ci ha dormito con Vulcano... non oso nemmeno pensare...
Originariamente Scritto da The Dog ...detto da un interista, ha poco senso... e poi, proprio lui che ci ha dormito con Vulcano... non oso nemmeno pensare... e Vulvano dorme coi suoi nemici ? che principe sul pisello gaaggaagagagagagagagagaggaga
Originariamente Scritto da @ndre@ ma che schifo ........non oso pensare all'accopiamento
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Richymbler Non mi pare che Vulcano abbia preso bene la nomina a vicerè a me mi piace..
Originariamente Scritto da Mamba a me mi piace.. ...non avevamo dubbi...
Originariamente Scritto da Mamba a me mi piace.. non sarebbe la Regina che è
Regole del Forum