Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da tommy675 Buongiorno a tutti! buondi! che si dice in terra di Sardinia? sole e mare (e vento )
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Buongiorno a tutti, qui tanto per cambiare c'è il sole e 21° circa!!1
Originariamente Scritto da Saraceno Buongiorno a tutti, qui tanto per cambiare c'è il sole e 21° circa!!1 e tepareva!!Buondì
Originariamente Scritto da Saraceno Buongiorno a tutti, qui tanto per cambiare c'è il sole e 21° circa!!1 giorno .... il nostro è messo a 90° gradi ......... vorrà dì qualcosa
Originariamente Scritto da dott_speed giorno .... il nostro è messo a 90° gradi ......... vorrà dì qualcosa eccolo
Mi raccomando tutti e due (AVP e dott_speed) ore 13 circa accendete i vostri cell.!!!
NO ............... alle 13 lo butto via
Originariamente Scritto da dott_speed NO ............... alle 13 lo butto via quoto (tre volte all'anno, questa è la seconda) il mio illisutre presidente
Illisutre??? Originariamente Scritto da AVP191 quoto (tre volte all'anno, questa è la seconda) il mio illisutre presidente
Regole del Forum