.
una delle pagine piu'tristi della storia ...impossibile perdonare e dimenticare.
Vi sono ipotesi di complotto secondo le quali il crollo delle torri gemelle World Trade Center sarebbe avvenuto a causa di una demolizione controllata, intenzionale e pianificata, e non a causa di un cedimento strutturale come descritto nella ricostruzione comunemente accettata. La presunta prova di queste ipotesi sarebbe il crollo troppo ordinato e simmetrico delle torri, solitamente descritto come "in perfetta verticale" .
Questo articolo raccoglie documentazione fotografica e audiovisiva pubblicamente disponibile per offrire la possibilità di valutare se il crollo sia stato effettivamente ordinato e verticale o se si tratti più semplicemente di un'impressione errata, dovuta al fatto che le immagini dei crolli solitamente presentate sono soltanto una piccola parte di tutte quelle disponibili e mostrano i crolli da poche angolazioni che non consentono di percepirne bene le disomogeneità.
maggiori info dettagliate qui:
11/9 - Il crollo delle torri gemelle del World Trade Center
![]()
giorno terribile e purtroppo indimenticabile!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ciao
un doveroso ricordo con dignità e rispetto rivolto alle vittime innocenti
un riflessione sul come l'intelletto, il cervello, l'intelligenza ed il buon senso umani possano essere calpestati e disprezzati quando si compiono gesti di così colossale insensatezza, inutilità e stupidità
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/09/2010 alle 08:32
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
.
A distanza di tutti questi anni mi chiedo ancora chi abbia potuto organizzare una atrocità simile, perchè e come ci sia riuscito, senza trovare le risposte.
No, di certo non lo dimenticheremo mai.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo