Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    Burton fa,secondo me ,le migliori tavole...........che dire spera che faccia tanta neve quest'anno cosi' con la Fish ti diverti,pero' tu dici che e' una 56 ma tu quanto sei alto?spero no piu' di 1,80 altrimenti potrebbe essere corta.......ma non peroccuparti per iniziare va benissimo ed e' anche un discreto prodotto
    Burton fa pagare anche tanto il marchio, belle tavole senza dubbio ma costose.
    La stessa azienda che produce burton mi sembra che faccia un' altra marca , la Forum se non erro e sono simili se non uguali e si pagano di meno.
    Io ho avuto tre tavole: Roy, Nitro e Ride e con quest' ultima quasi mi spezzavo la schiena

Comunque come ti avranno detto per imparare va bene qualsiasi tavola poi quando deciderai che cosa fare freestyle,freeride, pista allora potrai scegliere la tavola che più si adatta al tuo stile.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    fatto alcune volte sulla sabbia,ma non so nulla di nulla di tavole
    avevo certi lividi come se mi avessere pestato,però divertente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    se non hai mai usato la tavola andrebbe bene anche un asse da stiro.... cmq quando fai la prima lezione col maestro ti sistema lui gli attacchi sia come distanza, sia se sei goofy come me...cioè piede destro avanti oppure regular

Grazie ragazzi... Diciamo che non parto proprio da zero... ma da 1 però sono andato alcune volte con degli amici in gamba che mi hanno aiutato parecchio... ora ho la possibilità di prendere il maestro e vediamo come va

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    yeah....ho fatto una settimana di snowboard lo scorso capodanno, e quest'anno, mi sa che me la risparo sempre...canazei/campitello...

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    se non hai mai usato la tavola andrebbe bene anche un asse da stiro.... cmq quando fai la prima lezione col maestro ti sistema lui gli attacchi sia come distanza, sia se sei goofy come me...cioè piede destro avanti oppure regular
    un altro goofy...!!! magari ci faremo un giro assieme anche con questo "mezzo" !!!

calma, calma, Simone ti prego non andare a prendere nulla dal tuo banco di lavoro

...reverendo, ripassami i pop corn, grazie!
    Ultima modifica di paolino73; 12/09/2010 alle 06:55 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    un altro goofy...!!! magari ci faremo un giro assieme anche con questo "mezzo" !!!

calma, calma, Simone ti prego non andare a prendere nulla dal tuo banco di lavoro

...reverendo, ripassami i pop corn, grazie!
    bella li! non lo sapevo usassi la tavola! allora quasto inverno un paio di uscite le si organizza!!!!!!

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da lorismazzu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, tra di noi c'è qualcuno che fa snowboard? avrei qualche info da chidere... nella fattispece, mi è stata regalata un Burton Fish56, sicuramente ha qualche anno, ma a detta dell'ex proprietario è ancora ben messa, monta anche gli attacchi. L'ex proprietario mi ha detto che è una tavola da neve fresca ma che anche in pista non si comporta male. Ora, io sono alle prime armi, e questo è stato un regalo inaspettato, e siccome la tavola io non ce l'avevo... ai più esperti chiedo... la conoscete? posso fidarmi ad usarla in pista? io a breve farò un'altra lezioncina col maestro... posso utilizzare questa tavola? o mi conviene andare a noleggio ancora?
    Ho cercato info su internet... ma non ho trovato moltissimo... e cosa c'è di meglio del parere degli appassionati?
    Grazie mille...
    È un'ottima tavola (in passato è stata anche fra i top model della burton).
    Si presta quasi per nulla al Park! Magari se scopri che quest'ultimo è la tua passione, ti toccherà affiancargliene un'altra.

Più che della tavola forse ti dovresti preoccupare (oltre che dello stato) anche se è consona alle tue misure.
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider L'avatar di Eclipse
    Ti dirò, personalmente non ho una grande esperienza su tavole, l'ho fatto un paio di volte, mi sono anche spaccato un braccio ma ci ho riprovato comunque, dopo di che ho rimesso i piedi sui miei amati sci e la tavola non la tocco da 2 anni, non c'è storia nettamente superiori in qualsiasi campo!! e non provate a dirmi che in neve fresca è meglio la tavola perchè non è vero.. =D

Quindi il mio consiglio è: lasciala perdere!! ahaha

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da Eclipse Visualizza Messaggio
    Ti dirò, personalmente non ho una grande esperienza su tavole, l'ho fatto un paio di volte, mi sono anche spaccato un braccio
    ...non ci sarebbe da aggiungere altro ma visto che insisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Eclipse Visualizza Messaggio
    ma ci ho riprovato comunque, dopo di che ho rimesso i piedi sui miei amati sci e la tavola non la tocco da 2 anni, non c'è storia nettamente superiori in qualsiasi campo!! e non provate a dirmi che in neve fresca è meglio la tavola perchè non è vero.. =D

Quindi il mio consiglio è: lasciala perdere!! ahaha
    ...allora mi viene da dirti che hai fatto bene, lo snow non è proprio per tutti tutti!

@lorismazzu non ascoltare uccellacci del malaugurio vagamente autodidatti piuttosto scegliti una buona scuola e un buon maestro (non uno sciatore che ha ripiegato sullo snow) e cerca di fare almeno 3gg (più o meno) consecutivi, vedrai che al quarto ti verrà voglia anche a te di mandare a cagare Eclipse! (ma non farlo che non è educazione)
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima