Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...

  1. #1

    C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...

    Ciao ragazzi, tra di noi c'è qualcuno che fa snowboard? avrei qualche info da chidere... nella fattispece, mi è stata regalata un Burton Fish56, sicuramente ha qualche anno, ma a detta dell'ex proprietario è ancora ben messa, monta anche gli attacchi. L'ex proprietario mi ha detto che è una tavola da neve fresca ma che anche in pista non si comporta male. Ora, io sono alle prime armi, e questo è stato un regalo inaspettato, e siccome la tavola io non ce l'avevo... ai più esperti chiedo... la conoscete? posso fidarmi ad usarla in pista? io a breve farò un'altra lezioncina col maestro... posso utilizzare questa tavola? o mi conviene andare a noleggio ancora?
    Ho cercato info su internet... ma non ho trovato moltissimo... e cosa c'è di meglio del parere degli appassionati?
    Grazie mille...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,197
    tranqullo non morde,semmai controlla la posizione degli attacchi che se il precedente proprietario la usava solo per il freeride saranno sicuramente un po' arretrati rispetto a quello che serve a te per la pista
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  4. #3
    Si effettivamente me lo ha detto... se volevo potevo portare avanti il piede posteriore dato che era molto arretrato...
    Bene sono già più contento a sapere che posso usarla... già ero contento per il regalo del tutto insapettato... ora lo sono ancora di più ...
    Domino... tu la conosci come tavola? è una buona tavola nonostante abbia qualche annetto? giusto per dirne una nè... questa ciò e per ora questa uso

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,197
    Burton fa,secondo me ,le migliori tavole...........che dire spera che faccia tanta neve quest'anno cosi' con la Fish ti diverti,pero' tu dici che e' una 56 ma tu quanto sei alto?spero no piu' di 1,80 altrimenti potrebbe essere corta.......ma non peroccuparti per iniziare va benissimo ed e' anche un discreto prodotto
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  6. #5
    Sono 1,75 ... chi me l'ha data è più alto di me ...
    Bene sono contento... inizio a fare la danza della neve

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    fatto alcune volte sulla sabbia,ma non so nulla di nulla di tavole
    avevo certi lividi come se mi avessere pestato,però divertente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di simone160
    Data Registrazione
    22/06/09
    Località
    PESARO
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Messaggi
    3,488
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    Burton fa,secondo me ,le migliori tavole...........che dire spera che faccia tanta neve quest'anno cosi' con la Fish ti diverti,pero' tu dici che e' una 56 ma tu quanto sei alto?spero no piu' di 1,80 altrimenti potrebbe essere corta.......ma non peroccuparti per iniziare va benissimo ed e' anche un discreto prodotto


    Beh dire che son le migliori mi sembra un po' troppo....

    Cmq tranquillo, la differenza la capisci quando avrai esperienza, come per la moto, piu' spingi piu' necessiti di un prodotto specifico.
    Nello specifico le tavole si differenziano in base al tipo di surfata, la Fish l'ho provata in una giornata di prove gratis organizzata da Burton, a campiglio, e' una tavola impostata sul retro, ma visto che non sei uno spilungone regoli gli attacchi verso l'avanti, e' un po' come mettere le borse da viaggio su una street, non ci vai a fare i tempi a Misano, ma se ti devi spostare non ci son problemi.
    Quella del 2004 non dovrebbe nemmeno avere la coda a rondine, e' una tavola pastosa, non troppo reattiva, assorbe molto, sai forse pensandoci e' l'ideale per imparare, perche' l'unica situazione in cui non e' a suo agio e' il park e la pistata veloce tra i paletti, poiche' e' meno portata ad alzarsi, a fare cambi molto veloci, ma ottima per curvoni a spennellare coi guanti

    Dai che manca poco alla stagione..... e come sempre


    SUPPORT YOUR LOCAL SNOWBOARDER
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Data Registrazione
    30/07/07
    Località
    Cossato (BI)
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    Messaggi
    1,303
    se non hai mai usato la tavola andrebbe bene anche un asse da stiro.... cmq quando fai la prima lezione col maestro ti sistema lui gli attacchi sia come distanza, sia se sei goofy come me...cioè piede destro avanti oppure regular

  10. #9
    Grazie ragazzi... Diciamo che non parto proprio da zero... ma da 1 però sono andato alcune volte con degli amici in gamba che mi hanno aiutato parecchio... ora ho la possibilità di prendere il maestro e vediamo come va

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    yeah....ho fatto una settimana di snowboard lo scorso capodanno, e quest'anno, mi sa che me la risparo sempre...canazei/campitello...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esperti di rettili...mi serve qualche info
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14/09/2011, 12:16
  2. Carte servizi: qualche esperienze ed info
    Di Dott.Tony nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/06/2011, 18:26
  3. qualche info su disco post
    Di motomax nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/07/2010, 06:38
  4. qualche info....
    Di fester nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/06/2008, 18:07
  5. per snowboarder ......................
    Di dott_speed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/12/2007, 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •