Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...

  1. #1

    C'è qualche snowboarder qui? Info tavola...

    Ciao ragazzi, tra di noi c'è qualcuno che fa snowboard? avrei qualche info da chidere... nella fattispece, mi è stata regalata un Burton Fish56, sicuramente ha qualche anno, ma a detta dell'ex proprietario è ancora ben messa, monta anche gli attacchi. L'ex proprietario mi ha detto che è una tavola da neve fresca ma che anche in pista non si comporta male. Ora, io sono alle prime armi, e questo è stato un regalo inaspettato, e siccome la tavola io non ce l'avevo... ai più esperti chiedo... la conoscete? posso fidarmi ad usarla in pista? io a breve farò un'altra lezioncina col maestro... posso utilizzare questa tavola? o mi conviene andare a noleggio ancora?
    Ho cercato info su internet... ma non ho trovato moltissimo... e cosa c'è di meglio del parere degli appassionati?
    Grazie mille...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,197
    tranqullo non morde,semmai controlla la posizione degli attacchi che se il precedente proprietario la usava solo per il freeride saranno sicuramente un po' arretrati rispetto a quello che serve a te per la pista
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  4. #3