Originariamente Scritto da
Snail
A me Triumph certo non mi paga... ma posso garantirti che i problemi non li ha solo lei.
Le giapponesi non hanno noie? Sicuro? Ne hai mai avuta una? Quale?
Secondo me tu devi fare differenza tra i veri problemi e le cazzate.
Spero che nessuno me ne voglia, ma sui forum c'è anche tanta gente che non ha mai avuto esperienza con una moto e trova difetti dove sono caratteristiche meccaniche.
I cambi che fanno le bizze, al 90% sono dati da un utilizzo non idoneo o mancanza di esperienza. Pensi davvero che i cambi delle Jap siano tutte un burro e tutti iper precisi? Forse solo quelli Honda.
Per quanto riguarda i pulsanti che non bisogna toccare perchè altrimenti si rimane a piedi non te la commento nemmeno...
Non parliamo poi di "quelli" che scrivevano alle riviste del settore per lamentare il caldo degli scarichi. Paura vera!!
Poi per carità, c'è anche gente che rimane a piedi sul serio.
Ragazzi, se siete scontenti della vostra moto vendetela finchè vale dei soldi e prendete una Jap... o un T-max che forse è meglio. Mi viene in mente le centinaia di utenti che si lamentavano (con lettere ad avvocati, querele e chi più ne ha più ne metta) della Z750 che "tirava a destra".
Quanti ne ho letti di commenti del tipo vendo tutto e compro la Street.
P.s.
Il fatto del Gs che ha preso fuoco, era solo per far presente che non è detto che anche acquistando una marca blasonata le noie non ci siano. E che noie.
Comuque mi dispiace per chi ha avuto problemi veri... perchè questa moto è uno spettacolo e spero possano risolvere in fretta.
P.p.s.
Anche a me il forum all'inizio dava paranoie, ma poi ho imparato un po' a ragionare da me.
Lo consiglio a tutti.