25 anni in consolle e mai che mi decidessi a dirmi troppo frullato "là sotto", specie dagli irriducibili dell'ultimo disco, e appendere le cuffie al chiodo poi... un'estate sono stato tutto un giorno in mezzo alla pista con l'analizzatore di spettro per "togliere un fruscio dai medio alti" che solo con lo strumento ho scoperto di sentire solo io!
Se mal sopporti il pubblico forse sei over30 e forse sarebbe il caso di cambiare (pubblico, s'intende). Considera l'agenzia di pompe funebri: si guadagna uguale come a far serate (cachet) ed i clienti sono... un amore!
Muti, stesi e freddi... niente "saluti particolari", niente richieste petulanti, niente fruscii sui10k e i buttafuori li portano via... a spallaaaaaa!
sì, tamarrissimo, MANNARO! adoro gli smarronati massimi e la loro spocchia: vivono avvolti da una comicità involontaria che mi uccide dalle riste! vado!
ecco miss italia è davvero uno spettacolo triste... una specie del gioco del porcellino ma umano. La frustrazione delle speranze dei giovani NON è uno spettacolo, cribbio!