grazie occhio di triumph !
per gli occhiali..mi mandi il link![]()

grazie occhio di triumph !
per gli occhiali..mi mandi il link![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

bella e belle foto
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bella la nuova strumentazione, ce l'hai una foto di profilo o di 3/4 ?
Insomma aggiorna il topic![]()
molto bella,complimenti!!
HO un urgente bisogno di denari...devo farmi assolutamente anche unaThruxton...spettacolare...
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Molto Bella davvero!!!!
Domanda...la borsa da viaggio sul serbatoio si attacca bene? Ho notato che nella lista di accessori originali Triumph non c'è, magari per una differenza nel profilo del serbatoio che compromette l'attacco...ma tu la usi! Ti ci trovi bene?
Bella bella bella bella....

me l'ha prestata un amico, quindi non so quando l'ha comprata ! in realtà il sistema delle cinghie è un pò complicato, e nel tragitto (Roma-Agrigento Andata e Ritorno) una volta per tratta ho dovuto sistemarla ! comunque è capiente, e molto comoda nei viaggi lunghi perchè protegge dal vento, e offre un buon appoggio per riposare la schiena ! se dovessi comprarla, proverei anche la versione magnetica![]()
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

molto bella!!!!

grazie mont !