


ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)





ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)


Sicuri che il tempo ci sarebbe stato amico (e così è stato tranne un pò di pioggia nel transfert da un agriturismo all'altro) visti i sacrifici a bacco fatti giovedi sera, stamattina punta alle 11 sulla salaria direzione rieti.
5 centurioni (ethan, philboy, roth, orso, bagarre) e un pretoriano in sella ad un ducati partono per la sabina dove arrivano poco dopo.
Allo stand di accoglienza (il sabina motor festival è organizzato ogni anno dal moto club lampeggio) ci iscriviamo ricevendo una patch-ricordo, un biglietto della lotteria, 3 tickets da consumare in altrettanti agriturismo durante il motogiro e 1 ticket da consumare in piazza per la polentata finale.
Quindi bruschetta e vino per cominciare, poi si inizia il giro e prima tappa assaggini di formaggio e salame, continua il giro e sosta in una struttura ben attrezzata e rifocillamento con zuppa di ceci,fagioli e cotiche.
Riposo, due chiacchiere e via per la terza tappa per strade piacevoli da percorrere non molto bagnate e con qualche buona curva.
Arrivo all'ultimo agritirismo e qui vai di zuppa di fagioli e coratella.
Anche qui riposo col sole che scaldava e finalmente ritorno in piazza al paese per consumare l'agognata polenta con sugo e salsicce ad una tavolata condivisa con altri motociclisti tra i quali spiccava un gruppo di biker harleisti.Il tutto allietato da un'orchestrina che intonava canti popolari.
C'è stata anche la lotteria e anche qui la sezione romana ha messo lo zampino : il buon bagarre si portava a casa un bel telo coprimoto.
A questo punto giornata finita e via sulla strada del ritorno soddisfatti della reciproca compagnia e per la piacevolezza dei luoghi visitati.
Un saluto sotto il raccordo prima che ognuno andasse verso casa propria e un arrivederci a presto.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)




c'è mancato solo er ratto presidè... per il resto come sempre e sempre piu è stato tutto troppo figo! nn avrei mai pensato di fare una motomagnata cosi l'8 di dicembre!!![]()
p.s vendo bellissimo telo coprimoto azzurro!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ