Onestamente,leggendo alcune delle notizie,non vedo nessun nesso...alcune poi,non mi sembrano di particolare interesse o attinenza (fine giochi olimpici,George Stibitz esegue la prima operazione da remoto su un elaboratore etc.)
Onestamente,leggendo alcune delle notizie,non vedo nessun nesso...alcune poi,non mi sembrano di particolare interesse o attinenza (fine giochi olimpici,George Stibitz esegue la prima operazione da remoto su un elaboratore etc.)
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Dell'album della Dion ne me frega un ca--o! Ammetto non ho letto tutta la lista.
Però potrei anche permettermi di non ricordare l'11 settembre del 2001, perchè ci sono altre date che andrebbero ricordate, ma non si fa. E' come se l'11 settembre 2001 fosse cambiato il mondo......ma così non è!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
si tratta di una lista .... una semplice lista di eventi ........... ho forse detto o scritto che questa lista debba forzatamente contrapporsi ai fatti del 2001?
se voglio parlare del 2001 c'é un post aperto dove ho detto la mia ... ("un punto" "." ..... che spesso ho usato in altri tragici eventi, piccoli o grandi ma che non ho mai usato con ironia, e neppure in questo caso)
ritengo che tra le futilità in questa lista ci sono cose che bisognerebbe ricordare, perché non sono solo i numeri che fanno si che una tragedia sia da ricordare.
Le verre est un liquide lent
ma no approfondiamo!
allora spiegatemi perchè bisogna criticare chi ritiene opportuno ricordare questa data e l'evento che accadde riportnado una lista di eventi chiaramente copiata da qualche sito internet che riporta eventi che nessuno ricorda se non dopo aver letto quella lista, o quanto meno qualcuno li ricorda ma non li ha mai associati alla data!
l'11 settembre lo ricordiamo tutti perchè l'abbiamo vissuto, poi qualcuno vuole celebrarlo come data in cui ricordare qualcosa, altri no, beh non vedo perchè chi decide di non cerebrarlo debba reagire così!
mi pare un atteggiamento inutilmente polemico....tutto qui....ma fate pure eh.....volevo solo capire..
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)