Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: 11 settembre ... dal 1900 al 1999

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Onestamente,leggendo alcune delle notizie,non vedo nessun nesso...alcune poi,non mi sembrano di particolare interesse o attinenza (fine giochi olimpici,George Stibitz esegue la prima operazione da remoto su un elaboratore etc.)
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no spiegami tu perchè non bisogna ricordare l'11 settembre e invece dovremmo ricordare il primo album della Dion!
    grazie
    Dell'album della Dion ne me frega un ca--o! Ammetto non ho letto tutta la lista.
    Però potrei anche permettermi di non ricordare l'11 settembre del 2001, perchè ci sono altre date che andrebbero ricordate, ma non si fa. E' come se l'11 settembre 2001 fosse cambiato il mondo......ma così non è!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusami natan ma davvero non capisco questo 3D! qual è il senso? qualcuno degli eventi riportati è paragonabile a quel che accadde nel 2001? anche il colpo di stato in Cile, evento nefasto e drammatico per quel che comportò per i cileni negli anni successivi, non può essere paragonato alla caduta delle due torri! Era da quando i giapponesi bormbardarono Pearl Harbor che non accadeva una cosa simile! si è aperto un conflitto, giusto o sbagliato che sia (per me sbaglaito), in medio oriente! morirono migliaia di persone.....quindi? cosa dovremmo ricordare anche? il primo album di Celyn Dion? almeno quella potevi ometterla...
    massi' è un modo come un altro per far perdere di valore alla strage dell 11 Settembre del 2001, in fondo ognuno è libero di pensare cio' che vuole, per qualcuno quella strage è il risultato di una cattiva politica degli USA come se fosse una giustificazione.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    perché dal 2000 in poi sembrerebbe che l'unico vero dramma siano le torri gemelle ..... e su quello c'é già un altro post ...
    molti dei fatti non mi sembrano drammi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    massi' è un modo come un altro per far perdere di valore alla strage dell 11 Settembre del 2001, in fondo ognuno è libero di pensare cio' che vuole, per qualcuno quella strage è il risultato di una cattiva politica degli USA come se fosse una giustificazione.

Permettici un commento: ragionamento superficiale e denigratorio; in fondo ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Permettici un commento: ragionamento superficiale e denigratorio; in fondo ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

........, in fondo ognuno è libero di pensare cio' che vuole,......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

pensavamo di poter approfondire, ma non sembra il caso. peccato!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    si tratta di una lista .... una semplice lista di eventi ........... ho forse detto o scritto che questa lista debba forzatamente contrapporsi ai fatti del 2001?

se voglio parlare del 2001 c'é un post aperto dove ho detto la mia ... ("un punto" "." ..... che spesso ho usato in altri tragici eventi, piccoli o grandi ma che non ho mai usato con ironia, e neppure in questo caso)

ritengo che tra le futilità in questa lista ci sono cose che bisognerebbe ricordare, perché non sono solo i numeri che fanno si che una tragedia sia da ricordare.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma no approfondiamo!
    allora spiegatemi perchè bisogna criticare chi ritiene opportuno ricordare questa data e l'evento che accadde riportnado una lista di eventi chiaramente copiata da qualche sito internet che riporta eventi che nessuno ricorda se non dopo aver letto quella lista, o quanto meno qualcuno li ricorda ma non li ha mai associati alla data!
    l'11 settembre lo ricordiamo tutti perchè l'abbiamo vissuto, poi qualcuno vuole celebrarlo come data in cui ricordare qualcosa, altri no, beh non vedo perchè chi decide di non cerebrarlo debba reagire così!
    mi pare un atteggiamento inutilmente polemico....tutto qui....ma fate pure eh.....volevo solo capire..
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima