Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ma no approfondiamo!
allora spiegatemi perchè bisogna criticare chi ritiene opportuno ricordare questa data e l'evento che accadde riportnado una lista di eventi chiaramente copiata da qualche sito internet che riporta eventi che nessuno ricorda se non dopo aver letto quella lista, o quanto meno qualcuno li ricorda ma non li ha mai associati alla data!
l'11 settembre lo ricordiamo tutti perchè l'abbiamo vissuto, poi qualcuno vuole celebrarlo come data in cui ricordare qualcosa, altri no, beh non vedo perchè chi decide di non cerebrarlo debba reagire così!
mi pare un atteggiamento inutilmente polemico....tutto qui....ma fate pure eh.....volevo solo capire..
Sinceramente, dimmi, se nessuno (media) ti ricordasse la data dell'11 settembre 2001 (e sottolineo 2001, poichè, perversione dell'informazione, oramai si associa la data 11 settembre all'attentato alle Torri gemelle, ma sfido tanti a ricordarsi l'anno.......), te ne ricorderesti? Noi no, ma non perchè non ce ne importa, ma semplicemente perchè la mente è troppo piena di avvenimenti e date. (forse sono io diverso dagli altri, ma non credo....). Non dimenticatevi il POTERE dell'informazione, ca--o!!!