ma guarda che hai trovato..fantastico..!! ma poi chi se lo ridordava TeleMonteCarlo ahhahahah
grazie mille head... che problema aveva la frizione? Perdona è (sarebbe) la mia prima bonnie...

Evvivaaaaaaaaaaa
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ne erano affligge le Bonnie fino al 2003 se non ricordo male, praticamente non avevano fatto i fori sulla campana della frizione quindi tendeva a scaldarsi troppo ed incollarsi. Per il resto erano fatte meglio quelle vecchie secondo me e poi avevano i carburatori

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Grande carbs![]()
Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

La mia bonnie è del 2002 con più di 45.000 km, va che è una bellezza e di problemi non ne ho mai avuti, piccole cose tipo guarnizioni che si seccano e devono essere sostituite, ma niente di grave. Mai restato a piedi, praticamente una garanzia...comunque mi tocco sgrat sgrat....![]()

con qualcosina in più trovi bonnie con meno Km ed anni
questa è di un utente del forum
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata del 2003 a Napoli (codice: 3809656) - Moto.it
Ultima modifica di rori; 10/07/2012 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
grazie è fuori mano...oggi la provo. Vi dirò...
Grazie della testimonianza Positivo.... e questa storia della frizione, tu l'hai modificata?
Ultima modifica di winnicott; 10/07/2012 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica