con qualcosina in più trovi bonnie con meno Km ed anni
questa è di un utente del forum
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata del 2003 a Napoli (codice: 3809656) - Moto.it

con qualcosina in più trovi bonnie con meno Km ed anni
questa è di un utente del forum
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata del 2003 a Napoli (codice: 3809656) - Moto.it
Ultima modifica di rori; 10/07/2012 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
grazie è fuori mano...oggi la provo. Vi dirò...
Grazie della testimonianza Positivo.... e questa storia della frizione, tu l'hai modificata?
Ultima modifica di winnicott; 10/07/2012 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica

No, nessun problema alla frizione, avevo letto tempo fa che facendo inteventi importanti tipo cambiare l'albero a camme e la centralina d'accensione, a volte richiedeva la sostituzione della frizione con tipo + performante (tipo Barnett), ma sicuramente per il tipo di elaborazione abbastanza spinta. Io personalmente sto vivendo un'esperienza molto positiva con la mia Bonnie, non mi ha mai dato rogne, per fortuna. Con i kit MKI e MKII + scarichi aperti+filtro+centralina Nikko, gira come una giapu...![]()
Provata. Decisamente meglio a carburatori. Ma ha da cambiare secondo me frizione e impianto frenante. Troppi soldi. Se ne trovano in giro. E cercherò ancora...

beh fatti fare lo sconto in caso e se non è disponibile a trattare buona ricerca !!!
lamps![]()

grande gram... un mito.. matto da legare![]()
La mia prima Bonni....

Bel post bravo