Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi. Con affetto la Saracena Ps. Rersterò comunque sempre la zav-moglie del mio grande Saraceno