Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spessoe a me i tuoi post piacciono
...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!
![]()
dai ripensaci... pppiacereee!![]()

Buon natale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao saracena..
PRIMO: non hai offeso nessuno ed il fatto stesso che tu possa pensarlo è incredibile, visto che non abbiamo fatto che scherzarci e riderci su a nostro modo
SECONDO: grazie per il tuo tentativo di farci ragionare, come faremmo senza di te?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TERZO: se pensi di non voler più scrivere per mia colpa.. beh.. sarò lieto di abbandonare subito questo forum e lasciar spazio a te.. NON SCHERZO! ci mancherebbe pure che un trolletto di tal mediocrità possa arrivare a far mollare ad una persona che tanto è importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta o che possono leggerla da tempo.. NON SCHERZO.. non esageriamo, davvero.. io qui gioco e parlo anche seriamente.. ma se non ci si capisce e, per assurdo, posso proprio essere IO a creare il danno.. beh.. MOLLO e non ci sono problemisi ritorna ad un PRE-PAMPIE e ti posso giurare che non si sta affatto male
![]()
![]()
![]()
ma sii chiara, per favore.. non lasciare questo dubbio in chi ti legge ed in chi potrebbe sentirsi addirittura urtato dal perdere SARACENA per un PAMPIE
please..
QUARTO: la pace interiore non si trova mai.. se la si trovasse, beh.. sarebbe come stare in comaa meno che uno non decida di morire, allora si che spero la si possa incontrare cotal pace
e comunque un forum come questo serve a svagarsi, a parlare tra amici e poter ridere davanti ad un monitor.. non certo a polemizzare, litigare, cercare pretesti per offendersi o attaccare altri.. esiste la vita per quello
QUINTO: ho scritto troppo per dire troppo poco![]()
![]()
![]()

quoto Vertigine.. la mia era una provocazione e dava merito ed atto a SARACENO di essere un simpaticissimo membro (eheh) di questa comunità virtuale.. io ammetto di aver letto Saracena solo in quanto moglie di Saraceno.. eh si.. lo ammetto.. ed allora?![]()
![]()
ho pensato "se è sua moglie sicuramente varrà moltissimo" ...
ovviamente ora tutti diranno che MAI penserebbero qualcosa del genere di una persona e che io sono davvero squallido, etc etc etc
ma è come quando il tuo migliore amico si mette con una ragazza nuova.. magari lei a pelle non ti è simpatica e poi pensi.. "si ma se lui la ama allora devo solo darle il tempo di mostrarci quanto vale, perchè sicuramente vale molto"
comunque ripensaci, per favore![]()

Saracena , spero che TU non ti sia sentita offesa di qualcosa.
ho letto e riletto i tuoi post piu' volte poiche' gradisco cio' che scrivi anche , anzi, sopratutto quando ci fai riflettere.
mi auguro , che la tua decisione di "non scrivere" sia soltanto temporanea e quindi confido di poterti rileggere al piu' presto.
ARRIVEDERCI...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le persone valgono, se valgono, dentro o fuori un forum.
E lo si può vedere: dentro come fuori.
Vedere: se non si è ciechi, quindi, oppure orbi.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

no saracena ,nn abbassare la saracinesca![]()
nn ho seguito molto (anche se ne sono stato partecipe)la discussione ,x me era tutto uno scherzo ,anche xche' se nel 2006 discutiamo ancora seriamente se e' meglio la donna o l'uomo ,siamo veramente alla frutta .
solo una cosa ti dico ,ma questo vale solo x me ,chi abbandona di solito perde ,sopratutto in una veduta di opinioni,ovviamente se si gioca con le carte scoperte.
e un grosso pensiero va' a pampie che .....che vi devo di' mi e' proprio simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza