Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Ciao ragazzi.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Sbrigati ad avviarla!!!
    Già fatto con esiti devastanti per la mia psiche

......ed anche per la vostra
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Già fatto con esiti devastanti per la mia psiche

......ed anche per la vostra
    Ora ho capito perchè la Saracena non vuole più scrivere!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ciao saracena, ma tu fare un post di una o 2 righe mai eh
    Il record credo che possa essere attribuito a TitusMax

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi. Con affetto la Saracena Ps. Rersterò comunque sempre la zav-moglie del mio grande Saraceno

Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spesso e a me i tuoi post piacciono ...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!
    dai ripensaci... pppiacereee!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Buon natale.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi.
    Con affetto la Saracena
    ciao saracena..

PRIMO: non hai offeso nessuno ed il fatto stesso che tu possa pensarlo è incredibile, visto che non abbiamo fatto che scherzarci e riderci su a nostro modo

SECONDO: grazie per il tuo tentativo di farci ragionare, come faremmo senza di te?

TERZO: se pensi di non voler più scrivere per mia colpa.. beh.. sarò lieto di abbandonare subito questo forum e lasciar spazio a te.. NON SCHERZO! ci mancherebbe pure che un trolletto di tal mediocrità possa arrivare a far mollare ad una persona che tanto è importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta o che possono leggerla da tempo.. NON SCHERZO.. non esageriamo, davvero.. io qui gioco e parlo anche seriamente.. ma se non ci si capisce e, per assurdo, posso proprio essere IO a creare il danno.. beh.. MOLLO e non ci sono problemi si ritorna ad un PRE-PAMPIE e ti posso giurare che non si sta affatto male ma sii chiara, per favore.. non lasciare questo dubbio in chi ti legge ed in chi potrebbe sentirsi addirittura urtato dal perdere SARACENA per un PAMPIE please..

QUARTO: la pace interiore non si trova mai.. se la si trovasse, beh.. sarebbe come stare in coma a meno che uno non decida di morire, allora si che spero la si possa incontrare cotal pace e comunque un forum come questo serve a svagarsi, a parlare tra amici e poter ridere davanti ad un monitor.. non certo a polemizzare, litigare, cercare pretesti per offendersi o attaccare altri.. esiste la vita per quello

QUINTO: ho scritto troppo per dire troppo poco

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio
    Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spesso e a me i tuoi post piacciono ...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!
    dai ripensaci... pppiacereee!
    quoto Vertigine.. la mia era una provocazione e dava merito ed atto a SARACENO di essere un simpaticissimo membro (eheh) di questa comunità virtuale.. io ammetto di aver letto Saracena solo in quanto moglie di Saraceno.. eh si.. lo ammetto.. ed allora?

ho pensato "se è sua moglie sicuramente varrà moltissimo" ...

ovviamente ora tutti diranno che MAI penserebbero qualcosa del genere di una persona e che io sono davvero squallido, etc etc etc

ma è come quando il tuo migliore amico si mette con una ragazza nuova.. magari lei a pelle non ti è simpatica e poi pensi.. "si ma se lui la ama allora devo solo darle il tempo di mostrarci quanto vale, perchè sicuramente vale molto"

comunque ripensaci, per favore

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Saracena , spero che TU non ti sia sentita offesa di qualcosa.

ho letto e riletto i tuoi post piu' volte poiche' gradisco cio' che scrivi anche , anzi, sopratutto quando ci fai riflettere.
    mi auguro , che la tua decisione di "non scrivere" sia soltanto temporanea e quindi confido di poterti rileggere al piu' presto.

ARRIVEDERCI...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Le persone valgono, se valgono, dentro o fuori un forum.
    E lo si può vedere: dentro come fuori.
    Vedere: se non si è ciechi, quindi, oppure orbi.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    no saracena ,nn abbassare la saracinesca
    nn ho seguito molto (anche se ne sono stato partecipe)la discussione ,x me era tutto uno scherzo ,anche xche' se nel 2006 discutiamo ancora seriamente se e' meglio la donna o l'uomo ,siamo veramente alla frutta .
    solo una cosa ti dico ,ma questo vale solo x me ,chi abbandona di solito perde ,sopratutto in una veduta di opinioni,ovviamente se si gioca con le carte scoperte.
    e un grosso pensiero va' a pampie che .....che vi devo di' mi e' proprio simpatico
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima