io mi scuso anche duecento voltel'ho sempre fatto e sempre lo farò ...
ma se ci si offende per il nulla ... ehm ... uno che fa?
passa la vita a scusarsi?![]()
![]()
![]()
![]()
io mi scuso anche duecento voltel'ho sempre fatto e sempre lo farò ...
ma se ci si offende per il nulla ... ehm ... uno che fa?
passa la vita a scusarsi?![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).
SezioneOrientaleSicula
ah OK ... allora si che si capisce tutto ora![]()
mi scuso per essere stato talmente volgare da aver giocato, da aver sorriso con altri, da essermi divertito a deridere il cervello maschile, da aver osato scherzare su un fantomatico cervello omosessuale (per i quali ho il massimo rispetto) e per aver avuto l'ardire di ridere di gusto davanti al mio ACER 19" LCD (che sfarfalla e mi stanca la vista)![]()
con tutto quello che c'è di VOLGARE in questo mondo ... cercare la volgarità qui è come chiedere di una vergine tra le assistite di LELE MORA![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi ciao
ciao ragazzi ciao
perchè non ridete più?
ora sono qui con voi
scusa ,forse abbiamo parametri x definire la volgarita' diversi ,senza dubbio ,ma leggendo i topic in questione di volgarita' x persone nn al primo pelo come me, nn ne ho lette ,forse a parte qualche post di x.x ,anzi ho letto delle riflessioni di presunti cazzari che mi convincono ancora di piu' di volere dialogo xche' profonde e nn superficiali .
poi penso che il nostro forum nn sia altro che un'espressione della comune vita di tutti i giorni ,oppure vivi in un convento o in un paradiso dialogico(scherzo nn vi e' polemica).
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
infondo posso capirle le donne...
per q.che grammo di sasizza sono il piu delle volte costrette a prendersi tutto il maiale...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
cheppalle!!
massì,pampie è il sovrano dei sarcastici cazzari
basta capirlo
e bona!
si vive lo stesso!
io che l'ho visto dal vivo,pampie darebbe più fastidio se t si siede sopra!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---