Trovate come sempre tutto sul Blog TCP, con dati e fotografie:
Triumph Speedmaster, un' altra novità da Triumph ad Intermot, Colonia | Blog TCP
Che ne dite?
Trovate come sempre tutto sul Blog TCP, con dati e fotografie:
Triumph Speedmaster, un' altra novità da Triumph ad Intermot, Colonia | Blog TCP
Che ne dite?

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
mah.mi piacciono solo i cerchi. non condivido l'aver tolto 1 disco anteriore ne il parafango corto posteriore.non ho capito se il serbatoio più a goccia comporti un minor vìolume di carburante nel qual caso mi sembra una cazata.mi intriga il manubrio più largo. il faro andrebbe visto dal vivo.
un passo avanti e due indietro
il punto di forza della SM erano i 2 dischi all'anteriore. l'averne tolto 1 è una gran cagata.
Q8 per il pessimo parafango posteriore.
anche qui rinnovo il mio augurio che la sella nuova vada bene anche sulla SM 2003
Non si proceda secondo un piano

Il doppio disco anteriore era un punto di riferimento per il settore, peccato.

....forse (e dico forse) i cerchi non fanno proprio schifo, per il resto mi sa' che qualcosina l'andrebbe ri ri rivista.
Hanno messo il 19" davanti e il 15" dietro, mi sembra anche che le piastre siano nere....gli scarichi sempre quelli: potevano farli neri anche quelli...e perche' no?
la sella si trova leggermente + bassa (69 cm da terra rispetto i 72 del mod. prec.)
strumentazione immutata,credo.
tornando al disco singolo....azz, stavolta l'hanno fatta grossa! non l'avranno mica rimosso perche' non si usa (questo vale per me) quello posteriore?
son curioso a quale cifra verra' commercializzata....tanto per far un confronto col modello prec.,
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
me gusta![]()

non male!
BRIGATA BORBONE