Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Motocivista Troppo forte il Luigi ... siete in meditazione ascetica ... sul gutturnio Qualcuno insegni a quest'uomo a quotare ........... Intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato motocivista spammone dal vivo subito belle cose Ciao Max, grazie per la compagnia, ho postato la tua foto mentre mappeggi, vedi nell'altra lista .. Spiegatemi bene, se sbaglio ... pago. Dai sono un novello ...
Non è importante essere alti ... ma all'altezza !!! Triumph is better ... but only at three !!!
Originariamente Scritto da Intriplato q8 dal vivo è molto dolce e si spiega molto bene senza lasciare posto a fraintendimenti sul forum invece molto dolce l'ho detto di te prima io ... Originariamente Scritto da miss_valentine Qualcuno insegni a quest'uomo a quotare ........... Intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di natan; 12/09/2010 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato q8 dal vivo è molto dolce e si spiega molto bene senza lasciare posto a fraintendimenti sul forum invece ma tra e te natan è nato un amore????
LadyB
Originariamente Scritto da Motocivista Ciao Max, grazie per la compagnia, ho postato la tua foto mentre mappeggi, vedi nell'altra lista .. Spiegatemi bene, se sbaglio ... pago. Dai sono un novello ... se quoti i giusti non sbagli macchè grazie è stato un piacere io poi mi son fatto una sosta a Salsomaggiore Originariamente Scritto da natan molto dolce l'ho detto di te prima io ... Originariamente Scritto da LadyB ma tra e te natan è nato un amore???? si, amo la sua cintura da vero Modern Classic
Ultima modifica di Intrip; 12/09/2010 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato si, amo la sua cintura da vero Modern Classic A LETTO I BAMBINI!!!!!!!
Originariamente Scritto da Motocivista Dai MissV. tira fuori una foto di Natan Non ne ho ............... per ora
Originariamente Scritto da Motocivista Troppo forte il Luigi ... siete in meditazione ascetica ... sul gutturnio credo che la tua spiegazione sia molto piu' convincente Originariamente Scritto da natan ma se andavamo pure per alzata di mano ... anche per abbassata di mano Originariamente Scritto da Intriplato motocivista spammone dal vivo subito approvato [QUOTE=Motocivista;3783230] Originariamente Scritto da natan più che silenzioso sembra che sia diventato invisibile Dai MissV. tira fuori una foto di Natan questa non è di oggi ma non te la puoi perdere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da LadyB A LETTO I BAMBINI!!!!!!!
Originariamente Scritto da Luigi credo che la tua spiegazione sia molto piu' convincente anche per abbassata di mano approvato Originariamente Scritto da Motocivista questa non è di oggi ma non te la puoi perdere vedo che anche te quoti un po' alla cazzo ...
Regole del Forum