Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Che sceeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiii mi quoto E' mezz'ora che tento di iniziare una riunione ma non se ne parla .... miiiiiiiiiiiiiiii che due palline stamattina
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da XantiaX Se ci sono due X entro in gioco io... e vi garantisco che la distanza è sufficiente e il diametro riempie... e se entra lui vi garantisco che son c@22i
Grazie Max
Grazie wintero
grazie miss .. ma dove sarà mai finita?
Le verre est un liquide lent
Sono qui..................... per ora
dove?
Originariamente Scritto da natan dove? ehm ... bella domanda ... oddio .. in questo momento non saprei rispondere
Originariamente Scritto da miss_valentine ehm ... bella domanda ... oddio .. in questo momento non saprei rispondere anch'io ... ma so dove sarò domenica .... e anche lunedì ...
Originariamente Scritto da winter1969 Grazie Max maffigu quando vuoi
Regole del Forum