inutile addentrarci in dotte disquisizioni di diritto costituzionale sulla divisione dei poteri dello stato ecc..ecc!
il problema è molto molto semplice, se il nostro presidente del consiglio non avesse corrotto testimoni e giudici, se non avese commesso falsi in bilancio ecc..ecc..ecc la magistratura sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! come è per tutti noi! o forse anche per voi è il problema n 1???
si faccia da parte e lasci che questo paese s occupi davvero dei problemi seri che abbiamo! sviluppo economico, disoccupazione, infrastrutture, riforma delle stato ecc..ecc..ecc..ecc..eccc....ecc!
se proprio vogliamo dirla tutta inq uesto paese la vergogna è la giustizia civile! se avete una lite col vostro vicino di casa che magari vi ha allagato la casa perchè gli perdeva uno scarico, ci metterete 15 anni ad ottenere un risarcimento! questa si è una vergogna! ma nessuno ne parla!







Rispondi Citando