...si sara' offeso perche' in tangenziale l'ho superato a 2km/h in piu' di quanto andava lui , avra' voluto dimostrare che il suo Beverly 250 va piu' di una moto ...bohhh !?!?!? Sta' di fatto che a fine tangenziale la strada si restringe e c'e' un semaforo , era rosso , io rallento prima cosi magari se nel frattempo diventa verde non mi devo manco fermare. Guardo nello specchietto e vedo il tipo arriva sparato da dietro e mi passa a destra sfiorandomi quando a sinistra c'era tutto lo spazio libero...ovviamente lo mando gentilmente affffffffancccculooooo (cojone). Il semaforo nel frattempo diventa verde e con uno cambio traiettoria da motogp il tipo non acora completamente fermo si butta sulla sinistra , contromano , al di la della doppia striscia continua e passa le 2 auto che erano precedentemente ferme al semaforo , ginocchio fuori e gomiti larghi ...(un professionista) ..io penso vabbe' c'e' ne son di cretini in giro quando magicamente poco davanti a lui si alza una PALETTA dei VIGILI ....lo fermano e se lo inculato per bene
![]()
Altro che mastercard![]()