dai un'occhiata anche qui
TucanoUrbano - Prodotti
dai un'occhiata anche qui
TucanoUrbano - Prodotti
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
se ti puo' essere d'aiuto nella scelta io ho il windstopper della tucano (quello classico nero) e ci sono andato all'Elefantentreffen... posso dire che il suo lavoro lo ha fatto egregiamente...costa meno di quelli più blasonati e va benissimo.
vai tranquillo..
avevo mandato una mail alla premier per sapere se esisteva il sottogola per il mio casco, se potevo comprarlo online ed il prezzo...questa è stata la risposta:
se ho capito bene il suo casco è il modello AVENGER ma con le prese aria “a goccia” (color fumè che scorrono avanti e indietro), se così fosse mi mandi il suo indirizzo che le faccio recapitare il sottogola in omaggio.
![]()
Io il tucano urbano lo uso da 5 o 6 anni (e mi sa che mi toccherà cambiarlo quest'anno...) e confermo che fa un ottimo lavoro e oltretutto rispetto ad altri è leggermente più lungo che per me è un'ottima cosa considerato che riesco a infilarlo comodamente anche nella parte posteriore del collo della giacca per una tenuta "totale".
Tornando agli antispifferi, dai una occhiata a questo:
Product Description :: Motrax ::
Se vai in città e infili e sfili continuamente il casco magari non è il massimo ma se devi uscire per un giro secondo me è ottimo (ce l'ho anche se non lo uso spessissimo) e te la cavi con poco ( cerca su ebay perchè nei negozi è difficile...)