



ma è un raduno diretto al ristorante senza previsioni di ascese e discese?![]()
io mi sa che mollo il colpo: sono sotto farmaci per cercare di alleviare il dolore alla sciatica, direi che forse è meglio se me ne sto buonina con la moto![]()


le curve non mancano, volendo e tempo permettendo.....penso si potrà decidere un "percorso" quando avremo qualche certezza dal meteo.
Da come la vedo io, mi piacerebbe un sacco prima di tutto passare a trovare o far venire al ristorante Filippo, salutarlo e fare un po' di festa con Lui, in fondo è stato uno dei pensieri comuni durante il raduno di assisi.
Per il resto, il posto è in mezzo a colline e montagne e visto che c'è l'adesione di un paio di MC del posto, non sarà difficile per loro tracciare un percorso interessante per divertirci un po' prima di pranzo.
Penso che a metà sett prox potremo decidere qualcosa di più preciso....ovviamente sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti![]()




Da alessandria a Soave dista 260 km, io il 25 smonto dalla notte, ma se passo una notte tranquilla e riesco a dormire fino alle 9, me ne sbatto il caxxo e vengo!!!!
Pino


