ciao
ciao
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Benvenuto
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Grazie a tutti! Come ben vedete posso postare molto poco sul forum perchè lavoro tutto il giorno!!(anche in qst momento sono di fretta perchè devo scappare!!). Volevo porre un quesito veloce: ho la mia speedy da luglio 2009 e sino ad oggi mi si è fermata per ben 5 volte (l'ultima proprio stamattina). Premetto che ho un allarme datatool montato dalla casa al momento dell'acquisto su mia richiesta; uso la moto tutti i santi giorni. Come può essere? La prima volta l'ho lasciata un 20 giorni ferma, poi l'ho guidata per un mese e poi si è nuovamente scaricata la batteria. Alcuni mi dicono che è l'allarme che beve troppo, l'officina triumph della mia città dice che è perchè non faccio girare molto e la batteria si scarica. Io so solo che ho speso diecimila euro e mi ritrovo con una stupenda moto che però ho paura ad usare perchè mi può abbandonare in qualsiasi momento! Oggi richiamo l'officina. Voi sapete dirmi qualcosa? Grazie!
![]()