. . . sono Antonello e vivo in Abruzzo. Mi sono iscritto da qualche giorno e finalmente posso presentarmi. Ho posseduto varie moto e attualmente ho una Brutale Serie Oro. Ha un valore elevato e quindi ho sempre usato un'altra moto per i vari giri con gli amici. Questa estate ho avuto occasione di provare per un giorno una Speed Triple 1050 e sono rimasto molto soddisfatto del tre cilindri. Sinceramente non me l'aspettavo così. Poi, colpo di fulmine, mentre osservavo il forum del'Xjr, ho letto la richiesta di vendita di ABQUALCOSA della sua Daytona T595. Non conoscevo questa moto, conosco le 955 più recenti, ma questa, senza offesa per i possessori, per me é molto più bella. Senza che l'avessi mai provata, ho deciso così di ricomprare una carenata. Così mi sono subito messo alla ricerca e dopo il ripensamento, peraltro giustificato, di ABQUALCOSA, l'ho trovata come dico io e acquistata.
Il colore é jet black, é del 98 e ha percorso pochi km. Andrò a ritirarla la prox settimana e inviero le foto di rito.