Leggervi fa salire diverse scimmie...poco tempo fa lessi Medoro che cercava un gommone...e pensai: cavolo..io che sto in Sardegna non vado a pescare?? Perche non cerchiamo qualche occasione? E cosi mi sono messo alla ricerca di una barchetta tipo pilotina..sto valutando diverse proposte. Il tutto è avviato. Bene.
Ieri ho letto qualcosa sulla PS3 e dell'uscita di Gran Turismo...gioco che a me è sempre piaciuto....e cosi oggi passo al bancomat..prelevo 500 € e via al centro commerciale.
Avessi trovato una playstation...quindi penso al negozio di elettronica all'interno del centro commerciale...vabbè...la pagherò 20/30 euro in piu....arrivo e....CHIUSO....
Esco dal centro commerciale e vado verso un'altro centro commerciale....entro dentro...un addetto mi dice che li non portano console...vabbè...anche li tento la chance negozio esterno dentro al centro commerciale...e...APERTO.
Evvai !! Entro dentro è vedo la PS3 sullo scafale...chiamo l'addetto e dico: vorrei una PS3, un buon cavo HDMI e poi qualche gioco...
Perfetto mi dice...nel frattempo che scegli i giochi ti prendo la console....
Dopo un po ritorna...: ascolta, volevo dirti che mi è rimasta solo la console della vetrina che non ha il joypad ed il cavo incluso...la vuoi lo stesso? poi il joypad e il cavo li prendi da quello scafale lì...vedi? cosi scegli anche il colore che vuoi..dice il commesso. e penso...ma pure questo pensa che sono un suclon ??
CERTO COME NO...ri-penso...
Mi devo pagare una console usata da tutti e pagarmi in piu joypad e cavo...
Quindi dico al commesso, vabbè non fa niente..ritorno la prossima settimana...
Ma vaffanc***o...come al solito mi tocca prenderla online !!![]()