Boh..sarà..tutti parlano di problemi e costi alti..ma io ho avuto una 998 e non mi ha mai dato problemi. I costi...erano in linea con i tagliandi Triumph. No..perchè dimentichiamo quanto costa la manutenzione Triumph.
Cmq la street è un genere naked quindi guida più comoda metre la 996 è fatta per pista. Molto inclinata e non proprio comoda. Ma se ami sentire la guida vera da moto e l'asfalto che ti coccola nelle curve...vai di 996.
E' importante l'uso che ne farai. Non è da passeggio...questo è poco ma sicuro.
Originariamente Scritto da Silvan
quotissimo
sempre più spesso leggo di persone che acquistano la moto solo per emozione, lasciando perdere l'utilizzo più opportuno per quel tipo di moto
mettigli il perizoma però.. e montala con le pedane arretrate
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: