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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lurea in ingegneria??: frecce anteiori

  1. #1

    Lurea in ingegneria??: frecce anteriori

    Lo so che ci sono già diversi post sull'argomento ma davvero per cambiare le frecce anteriori con delle frecce a led devo tagliare staffe saldare o cose simili?

    se stacco i fili aprendo il vetrino dell'originale non risolvo null XKE LA FRECCA A LED NON HA I FASTOM E DOVREI CMQ METTERE LA RESISTENZA...........


    Dovrei prendere una laurea prima?
    Ultima modifica di Massimoto; 13/09/2010 alle 16:05
    Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marco_675
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    devi soltanto accorciare la vite della freccia di sx.
    qualcuno ce l'ha fatta stare anche senza tagliarla.
    ma la vedo dura...
    per il resto non devi tagliare nient'altro ne' tantomeno saldare nulla.
    a volte con le frecce a led ci sono anche le resitenze (es. barracuda).
    se usi i cavi originali puoi annodare i fili ai contatti esistenti senza saldarli.
    dovrai solo comperare un rele' adatto per avere la giusta intermittenza.
    non ci vuole una scienza ma solo un po' di pazienza e manualità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di scara
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    Citazione Originariamente Scritto da marco_675 Visualizza Messaggio
    devi soltanto accorciare la vite della freccia di sx.
    qualcuno ce l'ha fatta stare anche senza tagliarla.
    ma la vedo dura...
    per il resto non devi tagliare nient'altro ne' tantomeno saldare nulla.
    a volte con le frecce a led ci sono anche le resitenze (es. barracuda).
    se usi i cavi originali puoi annodare i fili ai contatti esistenti senza saldarli.
    dovrai solo comperare un rele' adatto per avere la giusta intermittenza.
    non ci vuole una scienza ma solo un po' di pazienza e manualità.
    tutto vero.
    ma (perchè c'è sempre un ma...) se non saldi, le connessioni restano un po' poco...salde.

    ciò detto io (ed esco dallo strettamente tecnico), tornassi indietro, non metterei le - pur bellissime - frecce a led. e questa è la mia opinione personale.
    anzi, nella pausa invernale provvederò a rimettere delle frecce normali!
    "...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Jox
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    Citazione Originariamente Scritto da scara Visualizza Messaggio
    tutto vero.
    ma (perchè c'è sempre un ma...) se non saldi, le connessioni restano un po' poco...salde.

    ciò detto io (ed esco dallo strettamente tecnico), tornassi indietro, non metterei le - pur bellissime - frecce a led. e questa è la mia opinione personale.
    anzi, nella pausa invernale provvederò a rimettere delle frecce normali!


    Come mai???

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rez
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    Citazione Originariamente Scritto da scara Visualizza Messaggio
    tutto vero.
    ma (perchè c'è sempre un ma...) se non saldi, le connessioni restano un po' poco...salde.

    ciò detto io (ed esco dallo strettamente tecnico), tornassi indietro, non metterei le - pur bellissime - frecce a led. e questa è la mia opinione personale.
    anzi, nella pausa invernale provvederò a rimettere delle frecce normali!
    Si ma qualcuno mi ha detto che anche con frecce aftermarket a lampada può essere che se ne bruci una in quanto l'assorbimento non è mai come quello delle originali.... Io ho chiesto ormai 200 volte per montarne a lampada ma l'ultima volta mi è stato detto di andare da un meccanico..... e quindi, per la questione "frecce" non ho più chiesto niente qui nel forum...
    Ultima modifica di rez; 13/09/2010 alle 18:49

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di scara
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    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    [/B]

    Come mai???
    perchè, dopo essere impazzito tra saldature ed occultamento resistenze, da un mesetto a questa parte la freccia anteriore dx ha smesso di funzionare.
    e poichè questo è accaduto perchè si deve essere bruciata la resistenza, le altre tre frecce lampeggiano a velocità astronomica.
    adesso: se avessi una freccia normale, cambio la lampadina e riparto;
    invece adesso devo: smontare tutto l'ambaradan, rimuovere la freccia bruciata e relativa resistenza, risaldare la resistenza, cambiare la freccia (che non ti tirano esattamente dietro...) e rioccultare l'ambaradan.
    totale pratica: un'ora buttata nel cesso...

    IMHO non ne vale la pena. tutto qua...
    "...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)

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