Assolutamente nn dico di andarci tutte le domeniche..... Ma i piu di kui parlo nn ci vanno proprio!!!!!!

Assolutamente nn dico di andarci tutte le domeniche..... Ma i piu di kui parlo nn ci vanno proprio!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...8-ottobre.html
Io ci vado con la tiger..........Chi vuol venire?
rombotoscano, ho letto Volterra, Siena e mi è venuto voglia di risponderti anche se non ho la competenza per darti una risposta "definitiva". Faccio anch'io quelle strade, così come il Chianti, ecc, uso la moto anche in due e non vado come un assatanato (concordo con gli altri che esiste la pista per quello). Le gomme che ho appena finito sono le DiabloRosso Corsa, e ho tutte le intenzioni di rimetterle perchè mi sono trovato bene. Per prestazioni e consumo assecondano bene le mie intenzioni...mi spiego...se vai piano e in due non le spiani e il grip è buono. Se cominci ad andare si scaldano presto le spalle cominciano a fare i riccioli e tengono molto bene. Ci ho fatto 5000km circa, ferie con la ragazza comprese. Impressioni personali di un motociclista senza pretese.
Se vuoi in genere io, con amici o senza sono in giro il fine settimana, possiamo fare un pezzo di strada insieme...ti faccio vedere come vanno le gomme finite![]()
un ottimo compromesso sono le michelin pure. Costosette
"

...visto l'uso della speed che faccio attualmente (tutti i giorni anche per lavoro oltre che in due e qualche giarata per passi) mi son visto costretto a metterle...sarà la mia guida ma mi son preso già un paio di belli spaventi:
partono avanti e/o dietro e sono sensibilissime a tutto...
vanno bene come le sto usando io..e basta!![]()
58 sempre!!!

Nessun confronto. Ho solo detto che mi sono trovato bene con le gomme che ho montato, aggiungendo che sono un motociclista senza pretese e senza le necessarie competenze per dare risposte.
Le gomme hanno cominciato a cambiare comportamento, scivolano molto di più soprattutto in uscita di curva si sente parecchio la differenza...io mi fido meno e ci vado più piano. Per adesso non le cambio, anche perchè il tempo promette male, ma se volesse vederle sulla mia certo non sono come nuove.
Magari se mi vede lo prende anche come consiglio al contrario...potrei non ispirare molta fiducia
Lampssss