Passo in concessionario per chiedere lumi sulla probabile uscita della nuova speed visto che vorrei sostituire la mia street con un millone!.
Mi dice che ad oggi nn si sà niente, usciranno 2 versioni della nuova adventure 1200 e 800, ed è previsto un restyling di una moto della gamma triumph ma non sanno quale, ipotizza la street a causa delle scarse vendite del 2010.
Per la speed bisogna aspettare il salone di Milano a Novembre, poi mi cade l'occhio sulla brutale 990R. E' una demo con 200km e forte sconto.(circa 13.000€)
Che dite?
Ho paura però che se uscisse una nuova speed davvero migliorata(non che l'attuale ne abbia più di tanto bisogno) poi mi pentirei del cambio e li mi dice che la brutale da vendere nn è facile. Ha anche una speed di colore nero opaco semplicemente fantastica, però c'è sempre il discorso del nuovo modello!
1) Compro la brutale.
2)Aspetto e se non esce la nuova speed mi prendo la speed nero opaco.
3)Aspetto cmq e poi decido acnhe se perderei la possibilità di prendere la brutale demo, ammesso che la riescano a vendere prima di novembre visto la fine o quasi della stagione motociclistica e la crisi che c'è in giro!
Consigli?
Lamps