dopo aver girato in lungo ed in largo l'Italia ancora resto senza parole.....ma poi di che mi stupisco?...ho goduto di mille attenzioni da parte di tanti gruppi triumphisti d'italia.... dal Piemonte con Tonidaytona e seve ,il pettirat, la sezione romana con il grande ethan.....Fearless e herbie sempre super disponibili e di gran cuore... attenzioni in tante citta' dove mi fermo...anche solo per aiuti telefonici o appoggio bagagli..... mitico Viper con i toscanacci motocazzari... la bella Antonietta a rimini,Lorient e nemo....ragazzi potrei continuare ma veramente non la finirei piu' di fare elenchi...tutto questo per ritornare all'argomento di oggi....BOB e big marino...magnifici fantastici eccezionali..... il mio report del viaggio deve ancora essere fatto.... ma volevo solo fare un accenno per ringraziare veramente chi oggi mi ha tenuto compagnia per una splendida mattinata...grazie a Marino per tutto quello che sta facendo......( a dopo foto e report)
a proposito....mercoledi mattina saro' in giro per qualche "passo" dolomitico...precisamente il percorso lo curera' batman61.... chi vuole unirsi???
![]()