Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!
Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza.
Stampati in digitale con un plotter, 10 € compreso il francobollo non è eccessivo, anche perchè non sono fustellati.
Probabilmente ha sfruttato i macchinari del lavoro e il tempo per mandare in stampa qualche adesivo l'ha trovato come noi lo troviamo per scrivere sul forum.
Se poi son fatti in serigrafia, probabilmente sono stati inseriti nello sfrido di un altro lavoro che andava in macchina, quindi nessun costo ulteriore di materiali nè di impianti e in un attimo ti ritrovi almeno 100 fogli adesivi (per una tiratura inferiore, non val nemmeno la pena avviare una stampa in serigrafia).

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€?
Questo è tutto un altro discorso, ma non credo che Triumph vada a rompere le scatole a qualcuno per qualche adesivo.

L'unica cosa che non mi convince è la mancanza di spazio bianco tra la P e la gambetta della R nell'adesivo grande; presente invece sul piccolo; avrei capito il contrario, ma nel caso specifico mi sembra solo un grossolano errore di disattenzione.