Ragazzi ho il morale sotto i tacchi ieri tornando a casa dal mare
un pirla mi ha centrato. Contusione alla mia gamba destra e 3 costole rotte per la mia compagna siamo rimasti dalle 18 alle 24 al pronto soccorso di Savona per tornare a casa con due amici che si son prestati di venirci a prendere
Stavo salendo da Spotorno al casello autostradale li la rampa è tutta una curva dietro l'altra e come al solito si forma la classica coda d'auto. Naturalmente tu superi le auto quasi ferme e pian piano vai.
Il mio investitore stanco di fare la coda ha pensato bene trovando un piccolo parcheggino di fare manovra e inversione di marcia ed appena la coda se fermata per farlo uscire e partito veloce e li ha trovato mè . Mi ha preso in pieno sul radiatore spaccandomelo cadendo dall'altro lato carter e codone rigato, leva frizione spaccata,manopola e specchietto grattati. Spero non ci siano danni al telaio sennò son fritto!
Oggi sono tornato Dai vigili di Spotorno per dire la mia sull'accaduto( in quanto al momento delle dichiarazioni ero in ambulanza verso l'ospedale)
e sorpresa mi hanno fatto un verbale di 74euro con -3 punti e ritiro della patente dai 15gg ai 3 mesi. Motivazione avrei superato veicoli fermi a causa del traffico congestionato in una non totate sicurezza dalla manovra. Le dichiarazioni del mio investitore non me le hanno fatte leggere, c'è anche la dichiarazione di un testimone ma chissà cosa ha detto. Domani andrò in assicurazione e poi si vedrà
Col furgone mi son portato a casa la mia piccola non prima d'aver pagato 130 euro di carro attrezzi.
Che dire una giornata nera che più nera non si può
Adesso dovrò aspettare il perito per i danni ma qui ho già intuito che non prendo la ragione piena. Sono tristissimo
Adesso voi mi direte: ma dai che sei qui a raccontarla, ma dai che la moto s'aggiusta e via dicendo.... ma sono incazzato come una bestiaaaaaaa!!