[QUOTE=maurodrs;3940864]Complimenti bel lavoro. Mi hai anticipato. Ho preso una guzzi v65 a gennaio e in questo periodo sto pensando agli spippoli da fare durante l'inverno. Posto qualche foto cosi per avere un consiglio da te (per lo splendido lavoro che hai realizzato) e anche dagli altri più esperti.



Le modifiche a cui avevo pensato:
- bende collettori
- faro lucas posteriore (anteriore?)
- frecce bullet
- accorciamento parafango ant/post
- sella
- strumentazione
- manopole classic
- end-bar
- fregi (tu dove li hai procurati?)

Stavo pensando anche di riverniciarla, i colori che tu hai scelto sono il genere che preferisco(complimenti per la tua ottimo lavoro, ben fatto), ma non so se lasciarla bianca.... Eventualmente potete indirizzarmi da qualcuno competente in prov. di Napoli o Caserta?

Ragazzi avanti con i consigli.


Allora ti dico cosa avrei fatto io:

- taglia o procurati un parafango anteriore corto
- accorcia il parafango posteriore, il più corto possibile
- per la sella dovresti o trovare un'altra o far modificare la tua in stile cafè racer (se vuoi ti do il contatto della persona che ha fatto i lavori sulla mia)
- monta un semimanubrio tommaselli condor
- colora il blocco motore di nero (quel grigio biancastro non si può proprio vedere)
- io ho riverniciato di nero anche forcellone posteriore e cerchi per renderla + sportiva
- cambia la strumentazione con qualcuna + piccola (io lo farò a breve)
- il faro anteriore lascia quello che è bello, per il posteriore o un lucas o un cateye e e metti le frecce bullet direttamente sulla targa
- le cafè racers hanno i soffietti sulla forcella anteriore (mettili sono belli da vedere e costano poco)
- se hai la possibilità e non ti rompe il fatto di montare pneumatici con camera d'aria cambia i cerchi originali e monta un paio a raggi
- per il colore visto che hai detto che ti piace come l'ho fatta ti consiglierei di farla grigia (grigio topo) con le strisce tipo le mie con i bordi bianchi e il centro rosso.
- se hai soldi da spendere cambia gli scarichi mettici un paio + corto ma non troppo altrimenti la moto perde di ripresa.

Penso di aver detto tutto. Anzi ti riassumo tutto con una foto... se hai la possibilità falla così