lascio perdere......ho il lancio del casco facile io!!!!!!!

beh...si dai,una volta mi è capitato...anche se non ero io il "protagonista"
ragazzotto fighetto sui 20 anni con automobilina fighetta...mi pare fosse una fiesta. al semaforo mi si affianca un pò troppo vicino...
gli dico: "(DC) fai attenzione"...risposta "ma che c...o vuoi?"
lo invito a essere meno volgare...
semaforo dopo...stessa scena...si avvicina troppo...
il mio amico,seduto dietro...lo apostrofa pesantemente...
questo qui evidentemente doveva fare il gradasso con il suo amico che aveva a bordo...e si produce in un insulto pesante,che non descrivo...diciamo che è abbastanza comune da noi,ma nel contesto sbagliato,prendersela con il genitore,non è il caso...
il mio amico scende al volo,apre la porta...lo tira fuori di peso e gli rifila un paio di cinquine da antologia (dotato di guanti da moto...). una roba velocissima...
...lo rimette giù e gli chiude anche la porta...
arriva il verde,ripartiamo piano piano...il tipo però è rimasto fermo,con relativo strombazzamento degli altri in coda...
penso l'abbia capita!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

io non parlo solo di piccoli litigi per stupidate, ma tipo quando uno ti fa venire una caga della amdonna perchè ti taglia la strada all'ultimo momento, e magari andavi bello lanciato, e lo schivi per un pelo rischiano di ammazzarti, e ti si strizza talmente il culo che poi devi toogliere il pezzo di sella che ti si è infilato su per le chiappe!
e tu immagina se anzichè fermarsi troppo vicino a te vi tagliava la strada mentre eravate a 120 all'ora!
Ultima modifica di 666; 14/09/2010 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
A me successe con uno sputer che voleva a tutti i costi passarmi dentro in una rotatoria mentre andavo tranquillo tranquillo, quasi casco.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

io ho avuto amici ammazzati, un altro ultimamente è finito sulla sedia a rotelle perchè un ragazzo di 21 anni è uscito da un posteggio, lui andava a 40 all'ora ma cadendo ha sbattuto la schiena sul marcia piedi.
credo che dare delle belle strimpellate a sti potenziali assassini inscatolati si chiami.... prevenire morti e feriti motociclisti. se tutti lasciamo sempre perdere, questi si sentono legittimati ad ammazzarci o almeno provarci

hahahaaa!! è vero! se scatta el diablo sò cazzi acidi! ma tu ne hai mai incroccato nessuno? datemi almeno questa soddisfazione, cioè che alemno qualcuno di noi ogni tanto fa della sana istruzione stradale![]()