come nel clacio.. c'è il mercato .. mah....
come nel clacio.. c'è il mercato .. mah....
WE ARE GENOA!
Berlusconi i parlamentari da comprare li sta cercando al Centro. (Udc siciliana e co.)
Questo e non altro era il riferimento allo shopping.
Ma non mi meraviglio se non hai capito.
No niente di nuovo. Ha pure comprato in senso letterale, sborsando dei soldi secondo quanto dichiarato uno della compagnia della P3
P3, Martino: “Cesare” è Berlusconi Senatori pagati per far cadere Prodi*-*Il Messaggero
Ultima modifica di Richymbler; 14/09/2010 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica
il gattopardo............
...Un altro episodio significativo è l'arrivo a Donnafugata di un funzionario piemontese, il cavaliere Chevalley di Monterzuolo, che offre a Don Fabrizio la nomina a senatore del nuovo Regno d'Italia. Il principe però rifiuta, sentendosi troppo legato al vecchio mondo siciliano, citando come risposta al cavaliere la famosa frase: "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi". Specchio della realtà siciliana, questa frase simboleggia la capacità di adattamento che i siciliani, sottoposti nel corso della storia all'amministrazione di molti governanti stranieri, hanno dovuto giocoforza sviluppare. E anche la risposta di Don Fabrizio è emblematica: "...E dopo sarà diverso, ma peggiore."
![]()
Io son uno di quelli di sinistra che fece crollare Bertinotti, e non mi vergogno ad ammetterlo.
Mi aveva illuso: l'unico che si batteva per difendere i diritti dei lavoratori, ma era anche l'unica cosa per cui si batteva.
Viveva fuori dalla realtà, tuonava per tassare i redditi da capitale, per tassare le rendite delle azioni, per tassare la proprietà, per tassare questo e quello, senza rendersi conto che un povero lavoratore oramai è costretto a rischiare i propri soldi coi fondi comuni o con le azioni se vuole provare a ad avere un minimo di rendita dai suoi risparmi, visto che oramai le banche ti mangiano i soldi che tieni depositati.
E poi? il salottiere snob..... si diceva che pure lui avesse una barchetta a vela, ovviamente intestata ad una società di comodo......
Non pretendevo tanto: che fosse coerente con le sue idee, che davvero si vestisse come noi salariati e vivesse come noi, con 1000 euro al mese, che davvero avesse a cuore l'interesse nazionale, invece di far crollare Prodi per due volte, che pure lui rinunciasse alla tanto odiata (da lui) proprietà privata.
Bertinotti sta bene in pensione, ora spero che alle prossime elezioni lo segua anche il nano ...... ma il mio resterà un sogno.....