la puglia il veneto del sud? hai mai visto qualcosa del genere in veneto
Uploaded with ImageShack.us
tua sorella si che è una buongustaia.....ne capisce di maschi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
gliel'ho detto,tra l'altro non per esagerare è una ragazza molto bella,è una mora,completamente diversa da me ha i riccioli,capelli lunghi,ma è ancora più vecchia di me,anche se sembra più giovane di me.
Le piace Vendola..le ho detto con tutti gli uomini che ci sono ???
va beh!sapevo che mi mollavate prima o poi,tanto a me non piace tanto fare la reginetta...grazie della serata.Buona notte amigos!
Ciao fede!
Ultima modifica di speeddaisy; 14/09/2010 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
mi sembra + = a milanista anzi a Presidente del milan, leggi il grassetto se non è lui![]()
Bauscia è un vocabolo dialettale, attestato in area lombarda e specificatamente milanese, atto a designare una persona che si dà delle arie, uno sbruffone. Letteralmente significa "saliva", "bavetta"; per estensione può significare anche "abitante di Milano".
Bauscia indica in senso ironico anche una tipologia di piccolo imprenditore poco aperto alle innovazioni, egocentrico, che non ama collaborare o condividere potere e decisioni. Tipicamente è un soggetto che vuole decidere ed intervenire anche nelle aree aziendali di cui non ha competenza. La trasformazione in bauscia avviene soprattutto quando la piccola impresa ha una crescita e si industrializza necessitando così di diversificare e diramare i processi.
LUI + che diramarli i processi vorrebbe farli decadere in prescrizione![]()