Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless vuoi proprio farmi odiare da tutti
Originariamente Scritto da Silvan vuoi proprio farmi odiare da tutti vabbè allorA omaggiami in mp
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Ziggy Stardust ...mandalo a cagare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Viva i terroni! Oooooooooooooooooooooh l'ho detto Senza terroni Torino sarebbe una città da incubo. E senza extracomunitari ancora di più. Io amo vivere in una città e in un quartiere dove sento parlare lingue diverse
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Viva i terroni! Oooooooooooooooooooooh l'ho detto
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da The Dog ...mandalo a cagare... ecco uno del nord
Originariamente Scritto da Silvan ecco uno del nord ...terun...
c'è sempre da scrivere..... io direi di guardare avanti
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da miss_valentine Viva i terroni! Oooooooooooooooooooooh l'ho detto Senza terroni Torino sarebbe una città da incubo. E senza extracomunitari ancora di più. Io amo vivere in una città e in un quartiere dove sento parlare lingue diverse quoto!
Originariamente Scritto da speeddaisy quoto! ehm ... và che io sono figlia di napoletani
Regole del Forum