Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: TERRONI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ecco...vedi che ora andiam daccordo

tencs bbbrò....autri autri....
    io non ho mai litigato con te.semmai con il tuo socio bbro o meglio bbru..

il centro nessuno lo guarda ,perchè va da se,il federalismo si pensa che sia contro..il sud..invece il federalismo sarà di tutti..io l'ho sentito Formigoni alla radio lamentarsi,lui ha creato una regione basata su una buona sanità ,ed è vero e su questo prende anche i voti,il federalismo come piano economico lo danneggia,era incazzato.
    ..poi ha rettificato..per forza.
    Ora il federalismo limiterà tutte le regioni,forse piace solo ai veneti che lavorano come ossessi,ma chi lo vuole veramente..io non l'ho ancora capito
    se me lo spiegate..sono ignorante!

Citazione Originariamente Scritto da Bond Street Visualizza Messaggio
    dimentichi con chi è sposato...parlo della figlia del monopolista per quello che riguarda i lavori stradali che sforano le previsioni sempre di un anno e mezzo minimo...
    Azzurra Caltagirone??quello è stato uno degli errori più grossi che ha fatto,alle gente non piace,ma di questi tempi gli uomini politici non sono tanto fortunati per quanto riguarda mogli,compagne o amanti...
    questo dimostra che non è vero il detto "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"..e meno male.
    Ultima modifica di speeddaisy; 14/09/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •