W il centro italia sempre snobbato![]()
W il centro italia sempre snobbato![]()
rivoglio il gran ducato di toscana,
qui tra nordisti e sudisti siamo messi male.
un bel muro a nord di siena e a sud di piancastagnaio,con un bel gemellaggio con l'umbria.
ok,
sto' giocando.
il depredaggio del nord verso il sud continua tutt'oggi,
e la situazione con bossi e soci al governo puo' solo peggiorare,
IL FEDERALISMO,puo' essere anche una cosa fatta bene,bisogna vedere che' paletti e come intendono gestire il denaro,
ci vuole poco a dare delle percentuali di denaro regionale da ridistribuire e chiamare la cosa federelismo.
comunque è un bell libro e molti miei amici del sud gia' sapevano della situazione,in piu' si sta' formando una coscienza interna.
è ora che la gente del nord si renda conto che in parte del benessere che ha lo deve al sud(che stava un buon po' meglio) e che la gente del sud i incazzi veramente e cominci a chierere cio che gli spetta,magari uno stato presente,e che non venga solo a fare la voce grossa in toscana.
anche io voglio il muro tra Lecce e Bari! Salento Nazione!
via l'Italia dal Salento!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
un tempo manco esisteva il nord
![]()
Ultima modifica di roberto70; 14/09/2010 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il senso dell'appartenenza a uno stato unico viene sempre meno, grazie anche ai governi che si sussegguono nell'ex bel paese,
grazie alla gente che lo abita (tutti noi), cmq non dimentichiamo che già ai tempi di Dante l'italia era composta da una miriade di comuni che separava e non univa in uno stato unico, ed è ancora così purtroppo,
poi mettici pure la lega...................
piccolo OT
Bossi nel 94 fece cadere il governo accusando Besconi di comprare i voti dei suoi,
ora lo appoggia in tutto e x tutto e Besconi compra i voti dall'UDC e poi mi vengono a dire che "loro" sono il nuovo hahahahahahahahahaha
![]()
si si hai capito bene ce l'ha con voi terronazzi
razzista![]()
Ultima modifica di Intrip; 14/09/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
non sono d'accordo su tante cose del libro..
cmq io comincerei con non usare il termine "terroni"..perchè io non l'ho mai usato...per dire.