Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: VENDO MOUTH ORGAN

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    secondo me Gianni la stai prendendo un pò troppo seriamente,capisco la tua passione e il tuo fervore,ma a volte,mi pare,tu vada un pò oltre..
    bada bene che questa è solo un'osservazione,non una critica ma una mia personalissima opinione. Ti conosco (forumisticamente parlando) da poco più di due anni,e ho notato un netto miglioramento nel tuo "carattere" qui sul forum,dai diciamocela tutta,un paio d'anni fa eri mooooolto più polemico,poi tii sei dato una calmata,forse ora sta solo riaffiorando quella che è la tua vera natura,lo scassaminchia
    io poi,ho avuto la "fortuna" di conoscerti anche di persona e che per quel poco che ho capito,mi sembri tutt'altra persona rispetto a come ti poni qui sul forum..
    tornando al discorso dell'annuncio sui fregi,capisco che ti abbia dato noia che il tuo/vostro annuncio sia stato chiuso,in effetti era nato per goliardia,ma se fosse saltato fuori qualche pazzo disposto a spendere 300 euro glieli avresti certamente venduti,o sbaglio? francamente non trovo giusto che l'annuncio sia stato chiuso e la penso come te,ma mi sembra che te la stia prendendo con la persona sbagliata,tutto qui.
    non voglio assolutamente fare l'avvocato difensore di nessuno,come qualche motociclistaneofita ha fatto nelle settimane scorse,me ne guardo bene,ho solo espresso la mia opinione

no Chri ti sbagli, non mi ha dato, nella maniera più assoluta, fastidio che sia stato chiuso il mio post...era uno scherzo ed è durato anche troppo.
    sono consapevole di essere polemico.....ora mi sono stufato di avere questo ruolo, forse mi aspettavo da questo luogo virtuale qualcosa di diverso, ma in fin dei conti non mi sono mai reso conto che è solo un luogo virtuale.
    Gli amici conosciuti quì e altrove li posso trovare ugualmente....per un po' preferisco evitare di scrivere, a partire da ora.

con te Chri ci si vede da altre parti, magari su strada

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    no Chri ti sbagli, non mi ha dato, nella maniera più assoluta, fastidio che sia stato chiuso il mio post...era uno scherzo ed è durato anche troppo.
    sono consapevole di essere polemico.....ora mi sono stufato di avere questo ruolo, forse mi aspettavo da questo luogo virtuale qualcosa di diverso, ma in fin dei conti non mi sono mai reso conto che è solo un luogo virtuale.
    Gli amici conosciuti quì e altrove li posso trovare ugualmente....per un po' preferisco evitare di scrivere, a partire da ora.

capisco e,amaramente,ti quoto
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Bannato
    Moto
    bonnie
    c'ho ripensato...c'è modo di evitarti anche al di fuori del forum?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio

Ma sant'iddio, per uno a cui, ipoteticamente, puoi stare sui coglioni, ce ne sono dieci (tra cui il sottoscritto) che hanno piacere di leggerti anche, eventualmente, in disaccordo con quello che dici.
    Perché prendere queste decisioni estreme?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io la mia risposta l'ho messa sopra....non e' simile alla tua magari nei toni o nella parte di giudizio diretta all'autore del tread,(che nn ho mai giudicato)...ma il significato e' simile...quindi, in un certo senso, ti appoggio fratello

poi di fregature la gente ne prende tante....magari e' contenta cosi'....
    e quelli ben informati si terranno x sempre il loro bel segreto....senza aiutare il prossimo...
    e senza fare la spia....

sono 2 concezioni diverse di vedere la fratellanza....

fare la "spia" non e' considerato un comportamento di fratellanza
    come non lo e' considerato "fregare il prossimo"
    eheheh, queste frasi le terrò da conto quando spunteranno fuori i prezzi per gli ammo...

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma sant'iddio, per uno a cui, ipoteticamente, puoi stare sui coglioni, ce ne sono dieci (tra cui il sottoscritto) che hanno piacere di leggerti anche, eventualmente, in disaccordo con quello che dici.
    Perché prendere queste decisioni estreme?
    per sua tranquillità...
    è una sua scelta e va rispettata,anche se non condivisa.io non condivido.
    Goldfinger 2.0

Nuovo TCP Rider
    Scusate ragazzi....posso domandarvi se questi famosi fregi mouth organ sono tutti uguali o cambiano in base all'anno della moto???
    IO ho una t100 del 2006.Grazie a tutti!!!

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da mr vertigo Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi....posso domandarvi se questi famosi fregi mouth organ sono tutti uguali o cambiano in base all'anno della moto???
    IO ho una t100 del 2006.Grazie a tutti!!!
    2001/2008 tutti uguali
    Goldfinger 2.0

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Non riesco a capire come mai tutto debba finire sul personale, ma soprattutto perchè ci debba essere sempre la fazione dei buoni contro i cattivi, dei corretti contro i disononesti.
    Io uso il forum per dare e ricevere: la mia "poca" esperienza, il parere degli altri, l'aiuto prezioso dei più scaltri, le occasioni di acquisto e di vendita. Do la mia amicizia a chi me la chiede e ho sempre piacere a ricevere l'amicizia di altri ma FUORI DA QUESTE MURA. Il forum deve metterci in contatto ma poi siamo noi a doverci stringere la mano davanti ad una birretta.
    Forse non ci azzeccherà niente con il 3d ma ci tenevo a dirlo. Prenderla sul personale, come fanno alcuni, per parole scritte davanti al monitor mi sembra triste. Sono le offese dette sui denti a fare male veramente, o i pugni che riceviamo dalla vita...

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Stai diventando sempre più saggio

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima