Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
secondo me Gianni la stai prendendo un pò troppo seriamente,capisco la tua passione e il tuo fervore,ma a volte,mi pare,tu vada un pò oltre..
bada bene che questa è solo un'osservazione,non una critica ma una mia personalissima opinione. Ti conosco (forumisticamente parlando) da poco più di due anni,e ho notato un netto miglioramento nel tuo "carattere" qui sul forum,dai diciamocela tutta,un paio d'anni fa eri mooooolto più polemico,poi tii sei dato una calmata,forse ora sta solo riaffiorando quella che è la tua vera natura,lo scassaminchia

io poi,ho avuto la "fortuna" di conoscerti anche di persona e che per quel poco che ho capito,mi sembri tutt'altra persona rispetto a come ti poni qui sul forum..

tornando al discorso dell'annuncio sui fregi,capisco che ti abbia dato noia che il tuo/vostro annuncio sia stato chiuso,in effetti era nato per goliardia,ma se fosse saltato fuori qualche pazzo disposto a spendere 300 euro glieli avresti certamente venduti,o sbaglio? francamente non trovo giusto che l'annuncio sia stato chiuso e la penso come te,ma mi sembra che te la stia prendendo con la persona sbagliata,tutto qui.
non voglio assolutamente fare l'avvocato difensore di nessuno,come qualche motociclistaneofita ha fatto nelle settimane scorse,me ne guardo bene,ho solo espresso la mia opinione