li avro pagati 40 euro in più però se era cosi facile trovarli potevate farmelo sapere quando in un post tempo fà scrissi cerco mouth organ tutti mi avete risposto che erano introvabili e allora me li sono presi insieme ad un amico a 230 va bene .
allora se è cosi una volta per tutti scrivete un post dove c'è scritto che si trovano in concessionaria a 190 euro cosi tutti sono informati.
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
quindi adesso si trovano a 190euro!!!,circa il doppio di quanto li avevo pagati io sempre in concessionaria circa un anno fa![]()
MCM
guerreros para siempre

Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!
io c'ero
B r i g a t a
B o r b o n e

ragazzi è stato aperto un post sulla sezione bonneville trux.. ecc... sicuramente quello che me li ha dati qualcosa in più ci ha guadagnato, ma va be poteva andarmi peggio guardate il post nella sezione giusta per informazioni.

Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!
ho un deja-vù
B r i g a t a
B o r b o n e

Sono in piedi sulla sella a 130 km orari in mezzo al traffico, faccio fatica ad inviare........