Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: VENDO MOUTH ORGAN

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Va bene che uno fa un prezzo e se trova il pesce che abbocca buon per lui. Però è giusto anche informare e cercare di impedire che persone in buona fede si facciano fregare.

I fregi in oggetto interessano anche a me e quindi a suo tempo mi ero informato: innanzitutto è falso dire che sono fuori produzione. Così come che sono difficili da trovare, irreperibili e altre bugie del genere.

Sono in produzione eccome, di preciso come ricambio ufficiale, e sono carissimi perchè ogni pezzo è venduto singolarmente. Il kit completo, che va composto ordinando i due fregi e guarnizioni, è sulle €160 +IVA (fonte: Triumph Verona)
    Quoto e confermo!! Meno di un mese fa ordinati e pagati 190,00 euro! (Triumph napoli)
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    li avro pagati 40 euro in più però se era cosi facile trovarli potevate farmelo sapere quando in un post tempo fà scrissi cerco mouth organ tutti mi avete risposto che erano introvabili e allora me li sono presi insieme ad un amico a 230 va bene .
    allora se è cosi una volta per tutti scrivete un post dove c'è scritto che si trovano in concessionaria a 190 euro cosi tutti sono informati.

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da barone85 Visualizza Messaggio
    li avro pagati 40 euro in più però se era cosi facile trovarli potevate farmelo sapere quando in un post tempo fà scrissi cerco mouth organ tutti mi avete risposto che erano introvabili e allora me li sono presi insieme ad un amico a 230 va bene .
    allora se è cosi una volta per tutti scrivete un post dove c'è scritto che si trovano in concessionaria a 190 euro cosi tutti sono informati.
    io se ero così "affamato" mai e poi mai avrei pensato di chiederli al concessionario, piuttosto in farmacia!
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    quindi adesso si trovano a 190euro!!!,circa il doppio di quanto li avevo pagati io sempre in concessionaria circa un anno fa
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider L'avatar di struxton
    Moto
    Thruxton Lambretta 50 "de lux" '65
    Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    io c'ero

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    ragazzi è stato aperto un post sulla sezione bonneville trux.. ecc... sicuramente quello che me li ha dati qualcosa in più ci ha guadagnato, ma va be poteva andarmi peggio guardate il post nella sezione giusta per informazioni.

Moto
    Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    ho un deja-vù

B r i g a t a
    B o r b o n e

Moto
    Sono in piedi sulla sella a 130 km orari in mezzo al traffico, faccio fatica ad inviare........

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima