Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: VENDO MOUTH ORGAN

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da fankyand Visualizza Messaggio
    come non quotarti..... purtroppo!!!

solo una cosettina..... ma se vi da tanto fastidio che il prezzo è di 230,00 e non di 190,00 perchè non correte in concessionaria e ve li comprate?? Lasciate perdere questo annuncio e rimarranno invenduti!! Si chiama legge della domanda e dell'offerta.... nulla di più e nulla di meno!!!Ma chissenefrega.....

vivete tranquilli, non vi agitate e cercate di campare cent'anni.....

Il fatto è che l'annuncio, posto così com'era, era fuorviante, perchè non spiegava affatto la soluzione di €190, anzi un utente ignaro avrebbe dato per scontato che €230 fosse un affare. Per cui nessuna crocifissione, ma era corretto renderlo veritiero, perchè così come sono stati proposti i fregi, non lo era affatto.

Poi, se in barba a ogni legge dell'economia, compresa quella della domanda e dell'offerta, se per avere lo stesso bene uno preferisce spendere €230 anzichè €190 libero di farlo, ma che almeno sia consapevole della scelta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    Tira più un mouth organ che un carro di buoi

Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Certo che quando si tratta di crocifiggere qualcuno questo forum di grandi amiconi è imbattibile...
    oh yes, we can!

Citazione Originariamente Scritto da fankyand Visualizza Messaggio
    come non quotarti..... purtroppo!!!

solo una cosettina..... ma se vi da tanto fastidio che il prezzo è di 230,00 e non di 190,00 perchè non correte in concessionaria e ve li comprate?? Lasciate perdere questo annuncio e rimarranno invenduti!! Si chiama legge della domanda e dell'offerta.... nulla di più e nulla di meno!!!Ma chissenefrega.....

vivete tranquilli, non vi agitate e cercate di campare cent'anni.....
    ...per rompere le balle -sport nazionale-, non si era capito (8 pagine) ?
    Ultima modifica di iamlegend; 14/09/2010 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Certo che quando si tratta di crocifiggere qualcuno questo forum di grandi amiconi è imbattibile...
    porca pupazza hai ragione da vendere
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da barone85 Visualizza Messaggio
    non è interessato a venderli a stock perchè li vende comunque se se ne aquistano una coppia e la spedizione è unica cioè tutti e due allo stesso indirizzo il prezzo è 230 s.s.incluse

quello che dici è vero infatti il prezzo finale 160 + 20% iva è di 192 euro non mi sembra poco, e io li ho cercati per mesi e non sono mai riuscito a prenderli nessuno ha detto che sono fuori roduzione solo che non è cosi facile trovarli... fate voi dovrebbe avrne rimasti 4 pezzi

cioè fammi capire,per 32 euro di spedizione però me li portate a casa mia a piedi????

facciamo una cosa,a me sti fregi mi hanno rotto il cazzo,mi vendo i miei verniciati neri a € 5,00 contenti?

mi avete fatto incazzare Gianni e questo non è bello
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da struxton Visualizza Messaggio
    Sono in piedi sulla sella a 130 km orari in mezzo al traffico, faccio fatica ad inviare........
    scommetto che sei con la lambretta ... la thruzzona non arriva a tanto!!!!
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!
    hai messo per iscritto ciò che pensavo, tanto che io quando ho visto il messaggio pensavo fosse uno scherzo... (qualche giorno prima li ho trovati a 96€ online)
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Il tuo discorso è chiaro, ma come detto prima e non mi riferisco a barone ma a tutti quelli che vogliono trarre profitto da alcune situazioni, si sta cercando di preservare un'etica tra amici di un mercatino. Esiste una sezione TCP per le aziende.......
    Concordo al 1000x1000
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Io per primo con la minchia che spenderei 250 cocuzze per 'sti fregi per quanto mi piacciano.

Ciò che non mi piace è l'attaccare senza mezzi termini una persona, comodamente seduti davanti al pc, una persona che non si conosce e si da per scontato essere disonesta.

Per quanto mi riguarda non prendo in considerazione annunci che non mi interessano per articolo e prezzo, ma di certo non sputtano l'inserzionista.

I vecchi saggi del forum invece si sentono liberi di dire qualsiasi cosa senza paura di essere ripresi, e tanti altri si accodano rincarando la dose.

Se questo è essere fratelli preferisco essere figlio unico...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    facciamo una cosa,a me sti fregi mi hanno rotto il cazzo,mi vendo i miei verniciati neri a € 5,00 contenti?
    Andata, esattamente neri li volevo.
    Portali stasera da Paola che finalizziamo.

Io per primo con la minchia che spenderei 250 cocuzze per 'sti fregi per quanto mi piacciano.

Ciò che non mi piace è l'attaccare senza mezzi termini una persona, comodamente seduti davanti al pc, una persona che non si conosce e si da per scontato essere disonesta.

Per quanto mi riguarda non prendo in considerazione annunci che non mi interessano per articolo e prezzo, ma di certo non sputtano l'inserzionista.

I vecchi saggi del forum invece si sentono liberi di dire qualsiasi cosa senza paura di essere ripresi, e tanti altri si accodano rincarando la dose.

Se questo è essere fratelli preferisco essere figlio unico...
    Q_U_O_T_O
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 15/09/2010 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima