....qualche giorno fa ho avuto la sensazione di vedere le foto di una speed mod 02-04 color bianco perlato, qualcuno di voi l'ha vista, sa indirizzarmi alle foto?
nn vorrei aver sognato!!!!
starei proprio messo male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tripli lampeggi, MM
....qualche giorno fa ho avuto la sensazione di vedere le foto di una speed mod 02-04 color bianco perlato, qualcuno di voi l'ha vista, sa indirizzarmi alle foto?
nn vorrei aver sognato!!!!
starei proprio messo male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tripli lampeggi, MM
E' quella di Tripler3
http://www.forumtriumphchepassione.c...ida-speed.html
Anche quella di cavs e' bianco perlato....bisorrebbe vedere che modello intende lui!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sarà, ma nn trovo le foto chi me le agevola?
MM
grazie Marco, ma nn è quella!!!
MM
Non riesco a trovarla, cmq e' la moto di cavs, al limite mandagli un messaggio privato. Ciao
Beh ci sono vari colori di riflesso...a me piace azzurro o fucsia(detto anche rosa Boss)
![]()