


Ah sì...lo stacchi di sicuro l'assegno...idem...173 cm senza aver fatto nulla per abbassare..tra un pò forche e vorrei provare con la sella, però ho paura che poi diventi troppo rigida..e tutto sommato ora la guido strabene!!!






Perchè dovrebbe irrigidirsi? Le forche le devi solo sfilare,di 3-4mm all volta fino ad un max di 1cm;la sella solo riprofilare sui lati in modo da far scendere le gambe più dritte.Se poi hai anche soldi da investire compri un mono con interasse diverso (onzio l'ha preso su sue specifiche dalla wilbers),ma poi hai le quote ciclistiche completamente stravolte.



Per irrigidirsi intendevo la sella..sorry..cioè che togliendo l'imbottitura diventi dura! peròèvero,solo una acconciatura ai lati per non stare a cosce larghe sembra una buona cosa..se la smette di piovere prendo la belva e vado a chiedere quantome costa...






Sfilando le forche di un 6-8mm in tot (ripeto se lo fai un po' alla volta ti adatti meglio),riesci a diminuire la luce a terra,senza spende nulla:la moto risulterà più veloce a scendere in piega ed un po' più lenta a tornare su (io sono -8mm,anche se sono 1.88,ma l'ho fatto per guadagnare in agilità)
Se cerchi qui nella sez trovi un paio di post interessanti con le modifiche per arrivare ad aver un corretto appoggio a terra.



Yes..grazie..inizierò con 4-5 mm e faccio una ricerchina...ciaooo
anche io sono 1,70 ma non ho alcun problema nel poggiare i piedi a terra, ne basta uno per fermarsi e ripartire in tutta sicurezza. Comunque con le punte si tocca bene, io inoltre ho precaricato il mono dunque si abbassa molto poco quando salgo...in coppia si tocca bene.
Provala![]()
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!
Oggi visitina al conce....ne ha una usata e ho provato a salirci....effettivamente arrivo con le punte,sulla speed tocco leggermente meglio,penso che con una sella un po' piu' bassa dovrei riuscire a poggiare almeno come sulla mia speed.....ho avuto l'idea che sia un po' piu' pesante della speed,o è stata una impressione???





