Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz si sente da qua l'odore di Ascella MAX!!!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da roberto70 già dal casco si vedeva che era uno da bmw... Azz, hai ragione!!!
Originariamente Scritto da NEMO giorgiorox, lorient, io e lucav. mai visti tanti culi brutti tutti insieme
Originariamente Scritto da maxsamurai questa è la più recente che ho... grande drummista domenica bbrò sai chi arriva al tardini, vero ? vengono da pesante sconfitta e dovranno rifarsi facile contro di noi, giovinceranno facile Originariamente Scritto da Anacleto68 mai visti tanti culi brutti tutti insieme x me sono belli posta il tuo di culo e vediamo se è meglio
Ultima modifica di Intrip; 15/09/2010 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato x me sono belli posta il tuo di culo e vediamo se è meglio e come lo fotografo, te ti fotografi il culo da solo?
Originariamente Scritto da Anacleto68 e come lo fotografo, te ti fotografi il culo da solo? io no ma se un utente me lo chiedesse lo farei, avanti
...a volte ritornano!
grazie Paolino
Originariamente Scritto da Intriplato grande drummista domenica bbrò sai chi arriva al tardini, vero ? vengono da pesante sconfitta e dovranno rifarsi facile contro di noi, giovinceranno facile x me sono belli posta il tuo di culo e vediamo se è meglio grazie intripp, e poi meglio i culi delle nostre facce, te l'assicuro!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da paolino73 buona scelta quello di una soggettiva da parte dell'intrippete ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum