Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...stai lavorando???? stasera ho finito presto anche xchè non ho pranzato...sono a casa...
Originariamente Scritto da nutella stasera ho finito presto anche xchè non ho pranzato...sono a casa... ...perchè non esci e vai a mignotte????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè non esci e vai a mignotte???? son sposato.. e sinceramente avendo lavorato x anni nei locali notturni...oltre che di giorno....mi è passata la voglia di uscire e fare cagate...
Originariamente Scritto da nutella son sposato.. e sinceramente avendo lavorato x anni nei locali notturni...oltre che di giorno....mi è passata la voglia di uscire e fare cagate... ...lo sò, ti capisco... hai la moglie dietro che legge...
salve
Originariamente Scritto da The Dog ...lo sò, ti capisco... hai la moglie dietro che legge... no...lei lavora di solito il fine settimana ....ho sposato una ballerina...son mica bambo Originariamente Scritto da Mr Frowning salve
Ultima modifica di nutella; 17/09/2010 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da nutella no...lei lavora di solito il fine settimana ....ho sposato una ballerina...son mica bambo ...e dove lavora???
Originariamente Scritto da The Dog ...e dove lavora??? che te lo dico a fare...tanto a te piaciono le gambe del ViceRe
Originariamente Scritto da nutella che te lo dico a fare...tanto a te piaciono le gambe del ViceRe ...se torna coni jeans sporchi sulle gambe..... ...
Originariamente Scritto da The Dog ...se torna coni jeans sporchi sulle gambe..... ... cercherò una mini-moto replica brutale
Regole del Forum