Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo seeeeee ho gia capito cosi la moglie mi licenzia e mia figlia mi da una scarpata nel sedere checcifrega della moglie: ci facciamo curare da delle infermiere professioniste la figlia e' un problema maggiore Originariamente Scritto da vulcano http://www.forumtriumphchepassione.c...i-ottobre.html uhmmmmmm, pensandoci bene, quasi quasi
Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2010 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag checcifrega della moglie: ci facciamo curare da delle infermiere professioniste la figlia e' un problema maggiore e un grosso problema
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo e un grosso problema la mia e' magra
sera....e buona cena...a dopo
Originariamente Scritto da flag la mia e' magra che pirlotto anche la mia e il problema grosso Originariamente Scritto da Mr Frowning sera....e buona cena...a dopo sera e buona cena
sera a tutti!!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sera a tutti!!!!! ciao T
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao T ciao antò
Originariamente Scritto da Gnolo che pirlotto anche la mia e il problema grosso sera e buona cena volevi far notare delle differenze ? cmq non cedo alle provocazioni
'notte
Regole del Forum